Vai al contenuto

Si sta lucrando sulla fine del Papà?


acle1968

Messaggi Raccomandati:

non sono fesserie, tornate voi nel mondo reale! la stessa cosa succede con la notte degli oscar, tutti con l'orecchio teso per dare in anteprima la notizia del vincitore. per il papa è la stessa cosa, e per fortuna! la comunicazione è il pilastro della società e l'informazione è la materia prima più pregiata. casomai sono quelli che stanno appiccicati alla tv ad aspettare che sono morbosi e alimentano questo meccanismo.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non sembra ma il giornalismo è un mestiere, e i giornalisti in quanto lavoratori hanno bisogno ognitanto di portarsi avanti il lavoro. non è cinismo è praticità.

se l'italia è la presa per i fondelli di uno stato laico non è colpa dei giornalisti, e se l'attenzione si focalizza sugli ultimi momenti del papa è loro dovere seguirli, fare speciali, dirette, prime pagine ecc.. ecc..

Io non critico il loro lavoro...è giusto fare speciali,dirette e via dicendo (tra l'altro sono venuto a conoscenza di cose sul Papa che prima non sapevo) ma condanno il fatto di dare notizie inesistenti!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma condanno il fatto di dare notizie inesistenti!

questo lo condanna anche il loro codice deontologico nonchè il loro albo! viene radiato chi dice il falso, per cui vorrei sapere chi sono quei giornalisti che vorreste vedere in faccia.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

questo lo condanna anche il loro codice deontologico nonchè il loro albo! viene radiato chi dice il falso, per cui vorrei sapere chi sono quei giornalisti che vorreste vedere in faccia.

il cicciotto di studio aperto che chiedeva con insistenza a che ora sarebbe stato dato l'annuncio della morte e i suoi inviati che hanno detto "e' questione di minuti". Stamattina ho sentito diverse persone e parlando erano tutti convinti che il Papa fosse morto!!!!!!!!!! Ti sembra un'informazione corretta???? Sono rimasti quasi tutti sorpresi quando gli ho detto che era ancora vivo stamattina....

Link al commento
Condividi su altri Social

questo lo condanna anche il loro codice deontologico nonchè il loro albo! viene radiato chi dice il falso, per cui vorrei sapere chi sono quei giornalisti che vorreste vedere in faccia.

Lo so ke questo è condannato dal loro codice!

Hai visto la prima pagina de La Stampa di oggi?In pratica hanno messo la data della Sua morte quando tutti sappiamo ke il Papa è ancora vivo!

Ieri sera a Porta a Porta c'era il collegamento col direttore de La Stampa ke ha fatto vedere il giornale di oggi ed io come lo studio siamo rimasti sbigottiti!

La replica dalla Santa Sede nn si è fatta attendere e stamattina su Rai Uno un addetto dell'ufficio stampa del Vaticano(nn ho capito chi era) ha condannato fermamente quest'episodio!

Link al commento
Condividi su altri Social

a me risulta che è clinicamente morto ma che si sta aspettando l'annuncio ufficiale, sei sicuro che non sei tu che ti sbagli?

il cicciotto di studio aperto (che nota bene non è un telegiornale ma un rotocalco scandalistico) ha fatto quello che la fiat doveva fare e non ha fatto: cioè tenere il multijet nei magazzini per un'anno e lasciarlo disponibile prima alla opel. il giornalismo (ripeto, perfortuna!) è così, grazie a questo "Lucrare" possiamo sapere in tempo reale che succede dall'altra parte del mondo.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

un addetto dell'ufficio stampa del Vaticano(nn ho capito chi era) ha condannato fermamente quest'episodio!

come in ogni campo si cerca di precedere la domanda per essere pronti tempestivamente. certe volte ci si riesce con grande vantaggio, altre volte si toppa con una misera figuraccia!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

a me risulta che è clinicamente morto ma che si sta aspettando l'annuncio ufficiale, sei sicuro che non sei tu che ti sbagli?

il cicciotto di studio aperto (che nota bene non è un telegiornale ma un rotocalco scandalistico) ha fatto quello che la fiat doveva fare e non ha fatto: cioè tenere il multijet nei magazzini per un'anno e lasciarlo disponibile prima alla opel. il giornalismo (ripeto, perfortuna!) è così, grazie a questo "Lucrare" possiamo sapere in tempo reale che succede dall'altra parte del mondo.

credo tu sia impazzito.... QUELLA E' DISINFORMAZIONE BELLA E BUONA!!!!! Hanno dato per morto un uomo che in realta' e' addirittura ancora parzialmente cosciente!!!!!

Se hai fonti di informazioni Superiori illuminaci perche AD ORA, il Papa risulta vivo e vegeto.

Link al commento
Condividi su altri Social

immagino che quando succeda qualcosa di grosso vogliate leggere articoli sui giornali no? pensate che sia un processo immediato quello di scrivere un'articolo e leggerlo sul gironale in edicola? purtroppo non è così: prima va scritto, poi va corretto, poi va impaginato, poi va pubblicato e poi va distribuito. è un processo che puo' durare anche 12 ore, e in 12 ore la notizia diventa vecchia.

i giornalisti sono condor che girano in tondo sul papa, ma sono condor estremamente utili alla società.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

credo tu sia impazzito.... QUELLA E' DISINFORMAZIONE BELLA E BUONA!!!!! Hanno dato per morto un uomo che in realta' e' addirittura ancora parzialmente cosciente!!!!!

Se hai fonti di informazioni Superiori illuminaci perche AD ORA, il Papa risulta vivo e vegeto.

è brutto quotarsi da soli ma per non ripetere...

come in ogni campo si cerca di precedere la domanda per essere pronti tempestivamente. certe volte ci si riesce con grande vantaggio, altre volte si toppa con una misera figuraccia!

se il papa è ancora vivo non sono riusciti a precedere un bel niente, ma non mi sento di condannarli per mancanza di tatto, è il loro mestiere.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.