Vai al contenuto

Si sta lucrando sulla fine del Papà?


acle1968

Messaggi Raccomandati:

Straquoto il discorso di Whilem, si è raggiunti il fondo dello sciacallaggio mediatico con questa tristissima vicenda..

Forse sarebbe stato più serio darci solo gli aggiornamenti, i bollettini, ed aspettare che se ne andasse prima di fare tutti gli speciali del caso.

Inoltre (e spero di non passare per insensibile) vorrei capire perchè si ferma tutto, ma non si sono rimandate le elezioni.. l'ipocrisia di certa gente fa venire il voltastomaco!

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

il comportamente dei giornalisti non mi sorprende , comunque ieri chi ha visto porta a porta avra visto un Vespa commosso fino alle lacrime , poi la persona ha lasciato il posto al giornalista , non credo che questi ultimi siano tutti uguali c´é chi riesce a mettere ancora l´umanitá davanti agli interessi.

Forse qualcuno di voi ricorderá la telefonata del Papa in diretta a Bruno Vespa be lui scoppio in lacrime e non riusciva a parlare, mentre il Papa lo ringraziava per le belle parole spese verso la sua Persona .Questo stesso Papa ci ha insegnato l´importanza dei Media certo con le dovute cautele .

cordialmente drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono giornalisti che si commuovono,ci sono giornalisti mandati li magari anche non troppo spontaneamente,sicurament c'è qualcuno che sta soffrendo,però quando vedo qualcuno che chiede:"a che ora è attesa l'annuncio della morte?" li davvero mi cadono le braccia....per non dire altro.....

i peggiori sono sicuramente coloro che decidono,che hanno deciso di lucrare cosi a fondo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

E' inutile cercare scuse alcuni giornalisti - ma mi sembra molti- sono delle grandissime merde senza cuore... forse parlo perché nn ci sono in mezzo ma io non mi sentirei di fare un lavoro che mi costringe ad essere una persona così schifosa... piuttosto muoio di fame!

E non parlo solo della speculazione sulla morte di Giovanni Paolo II -che ora che scrivo è finalmente sollevato dalle sue sofferenze- ma anche di ciò che vediamo tutti i giorni: succede una tragedia, tutti corrono ad intervistare i familiari, signora è morto suo figlio come sta cosa ne pensa cosa pensa di fare, inquadrare il volto di chi ha appena perso qualcuno, se piange meglio, se si vedono le lacrime è perfetto BASTA!!!

A mia madre passa la fame quando guarda il telegiornale; io penso che se mi succedesse una tragedia pesante, e un giornalista provasse a farmi anche una sola domanda gli tirerei un pugno in faccia, senza remore...

Cazzo ragazzi questa non è informazione! Questo è sfruttamento delle emozioni delle persone! Chi opera in questo modo non dovrebbe nemmeno più avere il diritto di spettegolare di gossip!

E se qualcuno osa venirmi a dire che sono un bigotto benpensante, giuro che gli tiro un malpensantissimo calcio nel culo!

Scusate i toni ma mi fanno troppo incazzare queste cose! E ogni giorno è peggio... ma mandiamoli a casa!

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sempre pensato che i giornalisti sono peggio dei becchini.Questi ultimi infatti non hanno bisogno di sbattersi per trovare il lavoro.I primi invece se non hanno una notizia sono capaci di crearsela.Ti sbattono in prima pagina le emozioni piu' intime,le piu' sacre.

Essere giornalista oggi,tranne qualche rara eccezione,vuol dire essere cinici al 100%.

Personalmente,in segno di protesta nei loro confronti e nei confronti del loro lavoro,boicotto la maggior parte delle loro trasmissioni.E se proprio mi interessa un evento lo guardo con il volume a zero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei spendere una parola per quello che considero uno dei pochi giornalisti veri, che in questi giorni ha dato piena dimostrazione di grandissima professionalità, Bruno Vespa.

Politicamente forse gli si può criticar qualsiasi cosa, ma come è riuscito a far procedere la sua trasmissione in questi giorni, INFORMANDO in modo pulito e spesso anche personalmente sentito, dovrebbe fare da esempio per tanti altri cialtroni che stanno a mangiare alle nostre spalle.

Ovviamente, mia personale opinione, magari qulacuno può non apprezzarlo così tanto...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.