Vai al contenuto

Easy Driver


geo

Messaggi Raccomandati:

Non è impossibile che facciano la GTC (nome rubato alla OPEL :D ) .......... ricordiamoci che adesso si creerà un bel buco dal lancio della Spyder al lancio della New Kamal.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non è impossibile che facciano la GTC (nome rubato alla OPEL :D ) .......... ricordiamoci che adesso si creerà un bel buco dal lancio della Spyder al lancio della New Kamal.......

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora, non ho letto tutto il topic, ma penso che il discorso sia incernierato a quella Alfa GT semicoperta del servizio su Bertone. Che sia la versione cabriolet di un capolavoro di design? Lo spero, ma non c’erano voci che la Gt non consentiva la variante scoperta per via della scarsa rigidità del telaio? Molto bello il colore, un bordeaux metallizzato, ma c’è nella gamma colori Gt? Non ci ho mai fatto caso, quelle che ho visto erano tutte grigie o nere…

Link al commento
Condividi su altri Social

Se esce, credo che sia 4 posti, e non 2 posti. Cocorrente diretta di Serie 3 Cabrio e CLK cabrio.....Nessuno di voi ha la registrazione di Easy Driver? Potremmo fare un fermo immagine e studiare la foto. Cmq avevo sentito voci anch'io circa i suoi collaudi al Balocco. Però c'era la "voce" rigidità telaio.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora, non ho letto tutto il topic, ma penso che il discorso sia incernierato a quella Alfa GT semicoperta del servizio su Bertone. Che sia la versione cabriolet di un capolavoro di design? Lo spero, ma non c’erano voci che la Gt non consentiva la variante scoperta per via della scarsa rigidità del telaio? Molto bello il colore, un bordeaux metallizzato, ma c’è nella gamma colori Gt? Non ci ho mai fatto caso, quelle che ho visto erano tutte grigie o nere…

C'è uno splendido melanzana metallizzato........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Se dovesse uscire mai la Alfa GTC tu ti compri uno spazionio pubblicitario su rai1 e lo vai a dire al 99,9999999999999% della popolazione che la Giulia GTC manco se l'è mai sognata...... :D :D

Basterebbe fare come hanno fatto proprio con GT... lanciandola a fianco di immagini della Giulia GT.

Se uno ha una storia di cui vantarsi, fa presto a zittire inutili e futili insunuazioni... insomma, arrivare a dire che AR possa copiare Opel ha dell'incredibile.

Secondo me, comunque, non devono andare avanti a lavorare sui modelli vecchi.

A questo punto, e visto che GT vende bene, pensiamo a 148/9 e derivate.... e sbrighiamoci a dare alla clientela una sportivetta caxxuta.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Basterebbe fare come hanno fatto proprio con GT... lanciandola a fianco di immagini della Giulia GT.

Se uno ha una storia di cui vantarsi, fa presto a zittire inutili e futili insunuazioni... insomma, arrivare a dire che AR possa copiare Opel ha dell'incredibile.

Secondo me, comunque, non devono andare avanti a lavorare sui modelli vecchi.

A questo punto, e visto che GT vende bene, pensiamo a 148/9 e derivate.... e sbrighiamoci a dare alla clientela una sportivetta caxxuta.

infatti, è non è manco degna di risposta l'affermazione del giovane betha...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.