Vai al contenuto

Fiat Panda Abarth

j

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'è ne sono talmente tanti di "esperimenti" del genere che non mi stupirei più di niente.. esisteva pure una fiat tipo con motore centrale v6 alfaromeo.. diabolik82 è testimone, eravamo a balocco assieme...

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è ne sono talmente tanti di "esperimenti" del genere che non mi stupirei più di niente.. esisteva pure una fiat tipo con motore centrale v6 alfaromeo.. diabolik82 è testimone, eravamo a balocco assieme...

Link al commento

Era quella con la mascherina Alfa nel frontale ?

ESATTO!! e col cruscotto della 145!! la chiamavano ALFATIPO... non so che fine abbia fatto ora.. era abbandonata vicino alla barchetta v8 qualche anno fa..

Link al commento

ESATTO!! e col cruscotto della 145!! la chiamavano ALFATIPO... non so che fine abbia fatto ora.. era abbandonata vicino alla barchetta v8 qualche anno fa..

Barchetta V8??? :shock:

Ordine a Toni, Sporting, Diabo, Fusi, e tutti gli interessati: stilatemi l'elenco completo di questi mutanti creati dai Frankenstein delle costruzioni sperimentali... sono troppo curioso

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Vabbè....ma già la stessa 145 era una Alfa Tipo:lol: :lol:

Cmq me la ricordo....come mi ricordo bene la Barchetta col V8 2.0 Yamaha........

V8 che era l'unione per basamento di 2 4 cil. della YZF1000......

230cv,12.000rpm.... la più veloce a girare a Balocco..

E la targhetta "non superare i 10.000rpm per più di 2 minuti consecutivi" era fantastica!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Cmq me la ricordo....come mi ricordo bene la Barchetta col V8 2.0 Yamaha........

V8 che era l'unione per basamento di 2 4 cil. della YZF1000......

230cv,12.000rpm.... la più veloce a girare a Balocco..

E la targhetta "non superare i 10.000rpm per più di 2 minuti consecutivi" era fantastica!

PAZZESCO!!!ma che gabbia i matti c'è in fiat??

花は桜木人は武士

Link al commento

PAZZESCO!!!ma che gabbia i matti c'è in fiat??

C'è semplicemente passione a Balocco....cosa che manca ai vertici...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.