Vai al contenuto

Papa Giovanni Paolo II ha smesso di soffrire


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Un sentito ringraziamento per l'opera che hai portato avanti, con coscenza, hai saputo anche mettere del sano umorismo nei tuoi incontri, hai saputo affascinare tantissimi giovani, la foto che mi rimarrà per sempre e che continua a commuovermi risale al giorno di Pasqua, al tentativo di parlare ai fedeli.

Il tuo successore avrà un compito difficilissimo.

Grazie Papa operaio

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

e morto un grande uomo che ha cambiato la storia del mondo, che si e battuto fino alla fine per i suoi ideali andando pure contro il modo di pensare del mondo, andando contro i potenti della terra. Un grande uomo che rimmara sempre nel mio cuore. Nell'esatto minuto in cui e morto io pui una diecina di fedeli riuniti nella mia parrcchia iniziavamo a pregare per lui, nn per un miracolo ma per far si che dio compiesse la sua volonta, per accopagnare Govanni Paolo II verso la morte. C'e stao un passo di un libbro di Tonini Bello, un vescovo morto di tumore qualche anno fa, che mi ha fatto molto riflettere "la sofferenza della morte nn e altro che il dolore di un nuovo parto".

Adesso pero si comincera a speculare sopra la figura di Giovanni Paolo II, diventera un nuovo "Padre Pio, lo faranno al piu presto santo e gireranno miliardi sul suo nome. Spero che la sua anima riposi in pace.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Veramente peccato non solo per la sua morte ma per quanto ha sofferto un uomo carismatico e di morale come lui negli ultimi anni, una rara figura con obbiettivi e sogni che non e' stato corrotto dalla potenza della sua posizione un papa eccezionale che ha avvicinato le persone e creato affetto con il suo modo essere come un nono, pieno di vita', ma anche con la sua sofferenza negli ultimi anni, apparte nei cattolici e nei cristiani in generale, perfino agli islamici gli ebrei le persone di religioni non monoteiste e perfino gli atei, molte volte e' stato palladino della morale e della liberta', e' stato come un cantante caro a tutti anche se la sue canzoni(posizioni della chiesa)alcune volte possono non piacere a tutti...

Speriamo che il suo successore sia all'altezza di lui di Karol Woityla.

Grazie ed addio.........

Inviato

Posso ringraziarlo col tutto il cuore per tutti i pensieri cheha sempre rivolto a noi,ai giovani,perchè è una delle poche persone che credeva nei giovani e nei ragazzi......

Grazie Karol....sei il migliore

 

花は桜木人は武士

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.