Vai al contenuto

tra i due nuovi colori y

vespino

Messaggi Raccomandati:

Ma ci riprovano di nuovo coi colori bizzarri??? :? Non gli è bastata l'esperienza fallimentare del programma "Kaleidos" della vecchia Y???...che per la cronaca, fu abolito pochi anni dopo perchè nessuno le comprava, quelle versioni, e per di più causavano non poche difficoltà ai carrozzieri, in caso di riparazioni???

Mah....

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello rosino e il celestino...per mia madre cosa consigliereste? io andrei sul rosa è troppo carino...

mah.. io il "rosino" sulla Ypsilon l'ho visto dal vivo.... personalmente non potrei immaginare un uomo alla guida di un'auto di quel colore, ok forse una donna puo andare ma nel complesso non posso dire che mi piaccia. Forse celestino fa meno effetto.. ma sembrano comunque 2 colori di quelle cose da bimbi neonati..o quelle cose tipo confezioni di confetti...non so quante ne vedremo, se proprio ne dovessi prendere una "diversa" dal solito sai quale prenderei? A sorpresa (non immaginavo davvero) qua in citta ne gira una Rossa pastello, non metallizzata, e la Ypsilon sta benissimo, con le sue cromature e la calandra sembra quasi un'auto d'epoca ma moderna,

tipo cose del genere

http://www.oggettidelpassato.com/annunci/picture.php?img=t_img-1109772561.jpg

Link al commento

si in effetti il rosa è strano..

io invece a giro ne vedo tante di già di quei colori...cioè nel senso..non so se sono in concessionari che girano...però tipo 3 celestine 2 rosina nella mi città di 16 mila persone le ho viste...

Link al commento

Gli interni in tessuto "elaborato" sono in colore coordinato... mi pare neri con particolari del colore esterno... celeste è molto meglio ma non farti prendere dalla moda del momento, i colori giusti per Ypsilon sono altri

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento