Vai al contenuto

Elezioni 2005


j

Messaggi Raccomandati:

io mi sono pure sbagliato..perchè oltre che a votare l'ulivo..ho messo una X anche a destra:lol: :lol: ..per cui la scheda è annullata:lol: :lol: ..l'anno scorso c'erano molte più schede però..

Per par condicio, si votano tutti...

Una mia amica che fu scrutatrice alle elezioni dell'anno scorso mi raccontò un aneddoto simpatico, anche se un po' inquietante...

Praticamente, al momento della lettura delle schede, si verificarono i soliti pasticci dovuti ad incomprensioni e sviste, soprattutto nella scrittura dei nomi dei candidati "questo è valido, questo no..."

Aggiungete la presenza di due rappresentanti di partito, uno dell'ulivo e uno della lega, che cercavano di contendersi praticamente ogni scheda, e avrete un bel quadretto.

I due furono lì lì per venire alle mani quando si dovette codificare un cognome scritto vicino al simbolo leghista, difficilmente leggibile, su cui si persero 10 minuti buoni per capire...

Alla fine, dopo tante contese, dato che nessuno riusciva a capire che nome vi fosse scritto, si chiese il parere di uno dei carabinieri presenti

"Secondo lei, cosa c'è scritto di fianco al simbolo della lega?"

Quello ci pensò un attimo, poi illuminò i presenti: "Mavaccagar!"

:lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Formigoni è stato confermato per la terza volta, ma è proprio così in gamba?

Fosse così lo vedrei come sostituto del grande comunicatore, che onestamente ha scocciato.

Veder vincere la sinistra con un leader come "el mortadella" sarebbe troppo per me.

Avrei preferito di gran lunga un D'alema dei tempi migliori.

Cacchio però, mi hanno bruciato quel ragazzo di Fitto, come mi rode.

Lo vedevo bene per alte cariche istituzionali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Formigoni è stato confermato per la terza volta, ma è proprio così in gamba?

Fosse così lo vedrei come sostituto del grande comunicatore, che onestamente ha scocciato.

.

E se il berlusca gli avesse lasciato fare anche una lista del presidente con dentro esponenti della "nuova" milano pù legati a formighoni che a forza italia...anche se ha perso tantissimo rispetto al 2000 ma è forse l'unica regina in cui il polo in aumento sul 2004.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè adesso che è sceso lui in prima persona il polo perderà altri voti....possibile non lo capisca

lo capisce ma il Polo e' lui, e senza di lui non potrebbe esistere: solo lui ha potuto creare dal nulla un partito ( FI ) che ereditasse le componenti di destra di FI e PSI, e solo lui ha potuto tenere insieme gli interessi ortogonali e divergenti di Lega da una parte e di AN ed UDC dall'altra. Se e quando il Cav. cadra', anche la CDL si dissolvera'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me ieri sera non ha fatto una cattiva impressione. Era il vecchio grande imbonitore, quello che, come diceva Montanelli, se si mettesse a vendere pitali farebbe venire la voglia di pisciare a tutti gli italiani. Ah se sapesse governare come sa raccontare cavolate!

Anche io temo che se non rafforzano il bipolarismo con qualche riforma costituzionale o della legge elettorale, quando Berlusconi cadrà il Polo si scioglierà. E allora addio bipolarismo, avremo una maggioranza dai DS all'UDC incollata col mastice alle poltrone, come la vecchia DC.... Poveri noi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo aggiungere una cosa sulla mia amata città ......

con il sindaco che abbiamo e la colaizione e soprattutto la continua presenza in una città molto sensibile al ricordo del fascismo di LA RUSSA e DE CORATO,l'hanno prossimo forse per la prima volta nella nostra storia

avremo un sindaco di centrosinistra ....

bene ,magari miglioriamo il nostro modo del cazzo di vivere.

peggio della nullità albertini non credo che si possa fare. Milano accumula ritardi su ritardi e carenze infrastrutturali... ma non si vede una minima reazione da parte del sindaco. Ormai ha capito che neanche il Polo lo vuole più e tira a campare. Mah...

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

E si dissolverà buona parte anche dello schieramento contro....

Si' e rivedremo probabilemente il ritorno della vecchia DC, formata da Margherita CDU , quel che restera' di FI e parte di AN governare alleata ai DS, o perlomeno alla loro parte riformista.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.