Vai al contenuto

Elezioni 2005

j

Messaggi Raccomandati:

Godi pure....becchiamoci la prof....a me il fatto del ticket non interessava affatto...cmq la metà del piemonte è formata da torino e provincia quindi è già stato un miracolo che per 2 volte di seguito la sx non è andata al potere.

mio zio tipo è di dx in modo sfrenato... ma a torino credo sia un pò una mentalità comune... tu sei contento che sia salita la BResso?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Povero Silvio...snif snif...pure gli omosessuali comunisti...lui che ne ha cosi' tanti in Mediaset ed e' come un padre per loro.. snif snif....nessuno gli vuole bene....ma vedrete,quando esce dal Conclave ci pensa lui a tutti questi omosessuali terzisti demoplutogiudaicocattocomunisti!!!

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Povero Silvio...snif snif...pure gli omosessuali comunisti...lui che ne ha cosi' tanti in Mediaset ed e' come un padre per loro.. snif snif....nessuno gli vuole bene....ma vedrete,quando esce dal Conclave ci pensa lui a tutti questi omosessuali terzisti demoplutogiudaicocattocomunisti!!!

Adesso sono 15 punti ...e il Veneto è oltre il 50% con PANTO Industriale a 7%

insomma qui non mi sembra un grande arretramento .

Link al commento

mio zio tipo è di dx in modo sfrenato... ma a torino credo sia un pò una mentalità comune... tu sei contento che sia salita la BResso?

Il piemonte senza torino sarebbe come la lombardia....come mentalità e votazioni....no la bresso non mi piace affatto aborro le prof radical-chic di sx...fosse stato chiamparino invece le cosa non mi sarebbe dispiaciuta affatto...anche se votavo lo stesso per ghigo...e l'anno prox non voterò ne la mortadella scaduta nè il berlusca.

Però potrebbe essere una lezione per la destra anche se non credo che il nano-pelato si faccia da parte (purtroppo) l'anno prox col duello contro la mortadella-scaduta (ormai già perso in partenza)....una cosa che non voglio sentire dal berlusca e i suoi che hanno perso a causa della morte del papa elettorato disattento ecc....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

A parte gli scherzi, i risultati si vedono alla fine degli spogli.

Comunque sia Formigoni sia Galan avevano avuto nel 2000 percentuali bulgare.

La partita comunque si gioca tutta in Puglia, Lazio e Piemonte. ( la Liguria e' troppo piccola per contare in un modo o nell'altro )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Adesso sono 15 punti ...e il Veneto è oltre il 50% con PANTO Industriale a 7%

insomma qui non mi sembra un grande arretramento .

PDN panto??...conosco gente che l'ha votati...cmq piemonte senza torino (ma magari mi sbaglio), la lombardia (mantova a parte ma avendoci vissuto per 5 anni ritengo nn sia in lombardia) e il veneto sono le uniche regioni chiaramente contro la sinistra.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

A parte gli scherzi, i risultati si vedono alla fine degli spogli.

Comunque sia Formigoni sia Galan avevano avuto nel 2000 percentuali bulgare.

La partita comunque si gioca tutta in Puglia, Lazio e Piemonte. ( la Liguria e' troppo piccola per contare in un modo o nell'altro )

Stev tu che ci vivi direttamente come giudichi l'operato di Biasotti fino ad oggi? Anche in relazione con Pericu... sono curioso di avere un parere "interno".

A me sembra che abbia fatto molto bene per la Liguria ma ne ho una visione molto superficiale, potrei sbagliarmi di brutto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento