Vai al contenuto

Elezioni 2005


j

Messaggi Raccomandati:

Ovvio, ma sai che a volte amo essere paradossale.

comunque quello che tu dici, anche se verissimo, perche' purtroppo nessuno in questo paese ha il monopolio del razzismo, non sposta di una virgola un tipo di atteggiamento, che e' si' solo verbale, ma che ho paura stia attecchendo. Mia moglie e' veneta, e quando mi capita di parlare con parenti e amici la', certe affermazioni escono. Non dimentichiamoci che "le parole sono pietre".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si questo me lo ricordo anche io

come ricordo tanti atti di razzismo .

su questo non sono d'accordo ....infatti noi Milanesi ricchi razzisti bastardi siamo quelli che abbiamo più aziende del settore no-profit in europa!!!!!!!!!

Su questo non sono d'accordo ....infatti voi Milanesi avete umanità da vendere e sapete aiutare i poveri più di ogni altra gente al mondo.

Infatti ribadisco ancora che amo il Nord e mi rattrista l'idea che possa separarsi dall'Italia. E se dico che amo il Nord non lo dico per circostanza. Uno dei film a mio avviso più bello di tutti i tempi è "Miracolo a Milano", una poesia che rappresenta un bell'esempio di quanto i milanesi sappiano cos'è la povertà.

La mia critica non è certo contro i Milanesi, i lombardi, i padani o i veneti, ma solo contro la Lega ed i suoi capoccioni populisti che venderebbero la loro madre a fettine sottili pur di ottenere e conservare una poltrona nei palazzi di Roma ladrona. E mi dispiace anche che in questa mia generalizzazione debba rientrare qualche raro esempio di brave persone (mi viene in mente Formentini) che si fanno cooptare dal vento fetido leghista.

Come diceva Stev66: si rendessero conto che senza coloro pronti a svolgere i lavori che i cittadini di seria A non vogliono fare si diventa tutti cittadini di serie C. Quindi la dignità di chicchessia viene prima di ogni altra cosa (accoglienza, case, sanità, sostegno etc... non odio ed offese).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ne abbiamo parlato spesso di devolution ..tu continui ad avere l'opinione che aumentino i tributi locali ?...

si certo in quelle regioni dove sono bassi pechè tanto c'è lo stato che ripiana i buchi.

--------------------------------------------------------------------------

..no, anche qui al nord, ma questa é un impressione che hanno in molti nel centrodx, insieme alla mancata politica economica a sostegno dell'Italia, e giustamente sono stati puniti.

Speriamo si cambi pagina, anche se sembra che (purtroppo) Berlusconi rimanga alla guida e quindi cercherà di dare l'impressione di aver cambiato qualcosa, mentre nei fatti poco cambierà se AN e UDC non protestano più vivacemente.

Link al commento
Condividi su altri Social

--------------------------------------------------------------------------

..no, anche qui al nord, ma questa é un impressione che hanno in molti nel centrodx, insieme alla mancata politica economica a sostegno dell'Italia, e giustamente sono stati puniti.

Speriamo si cambi pagina, anche se sembra che (purtroppo) Berlusconi rimanga alla guida e quindi cercherà di dare l'impressione di aver cambiato qualcosa, mentre nei fatti poco cambierà se AN e UDC non protestano più vivacemente.

le regioni PIEMONTE LOMBARDIA E VENETO non hanno aumentato i tributi locali

perchè erano già al massimo consentito ...

fatto salvo l'IRAP tassa fatta dal centrosinistra.

le regioni a cui mi riferisco sono L'EMILIA ROMAGNA e la TOSCANA .

e per ultimo il centro-destra non è certo stato punito per la devolution

che non è stata ne realizzata ne applicata ,ma semplicemente per la

crisi economica mondiale.

Link al commento
Condividi su altri Social

per ultimo il centro-destra non è certo stato punito per la devolution

che non è stata ne realizzata ne applicata ,ma semplicemente per la

crisi economica mondiale

Su questo non sono molto d'accordo: secondo me e' stato proprio punito per questo suo accanirsi sulla devolution, sentita dai piu' come prezzo da pagare a Bossi piuttosto che esigenza vera della gente, invece di dedicarsi ad un piano economico strutturale. A questo si aggiunga che la riforma, cosi' come e', e' di fatto inapplicabile ( E le critiche piu' forti vengono da settori della Lega ) . Il Nord ha visto questo "accanimento terapeutico" su un qualcosa nato morto ed ha reagito di conseguenza. Sono convinto che senza Formigoni e Galan, che hanno lavorato bene, il crollo sarebbe stato ancora maggiore.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su questo non sono d'accordo ....infatti voi Milanesi avete umanità da vendere e sapete aiutare i poveri più di ogni altra gente al mondo.

Infatti ribadisco ancora che amo il Nord e mi rattrista l'idea che possa separarsi dall'Italia. E se dico che amo il Nord non lo dico per circostanza. Uno dei film a mio avviso più bello di tutti i tempi è "Miracolo a Milano", una poesia che rappresenta un bell'esempio di quanto i milanesi sappiano cos'è la povertà.

La mia critica non è certo contro i Milanesi, i lombardi, i padani o i veneti, ma solo contro la Lega ed i suoi capoccioni populisti che venderebbero la loro madre a fettine sottili pur di ottenere e conservare una poltrona nei palazzi di Roma ladrona. E mi dispiace anche che in questa mia generalizzazione debba rientrare qualche raro esempio di brave persone (mi viene in mente Formentini) che si fanno cooptare dal vento fetido leghista.

Come diceva Stev66: si rendessero conto che senza coloro pronti a svolgere i lavori che i cittadini di seria A non vogliono fare si diventa tutti cittadini di serie C. Quindi la dignità di chicchessia viene prima di ogni altra cosa (accoglienza, case, sanità, sostegno etc... non odio ed offese).

la vera grande solidarietà non è solo aiutare chi ha bisogno ,ma anche capire le persone e soprattutto quelle che hanno interessi diametralmente opposti ai tuoi .

Perchè se tu fossi di una vallata della bergamasca ,e invece di essere un ricercatore ,una persona dalla mente sofisticata ,tu fossi un muratore dalla mente semplice,..che si alza alle 4 della mattina

per venire a milano a scavare la metropolitana ,a tirarsi un KULO quadrato ,perchè scavare la metropolitana ai figli dell'islam fa male alla schiena ...e poi tornato a casa

sopportare questo stato che ti vessa in continuazione

e ti considera ,solo perchè hai una piccola impresa, un porco evasore ..

e di questi casi c'è ne sono milioni.....

SARESTI LEGHISTA A PIU' NON POSSO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su questo non sono molto d'accordo: secondo me e' stato proprio punito per questo suo accanirsi sulla devolution, sentita dai piu' come prezzo da pagare a Bossi piuttosto che esigenza vera della gente, invece di dedicarsi ad un piano economico strutturale. A questo si aggiunga che la riforma, cosi' come e', e' di fatto inapplicabile ( E le critiche piu' forti vengono da settori della Lega ) . Il Nord ha visto questo "accanimento terapeutico" su un qualcosa nato morto ed ha reagito di conseguenza. Sono convinto che senza Formigoni e Galan, che hanno lavorato bene, il crollo sarebbe stato ancora maggiore.

Allora ..c'è un programma che si chiama DEVOLUTION ...con le firme dei signori FINI e FOLLINI e BERLUSCONI con il quale si è saldata la coalizione

costoro hanno firmato ..e poi in perfetto stile Italiota ,i Sig .ri FINI e FOLLINIsi sono messi a fare proclami..a mancare in aula.

siamo alle solite ..sono Italioti .."PRIMA DICONO UNA COSA POI NE FANNO UN'ALTRA".....Berlusconi escluso ...lui è stato di parola !!!!

A ..è un bel sistema di fare politica ...dire si a uno ,seguiamo il tuo programma

lo inseriamo nel programma della cassa della libertà

e poi non se ne fa un cazzo !!!!!!!!:-P

Non per fare l'avvocato difensore della Lega ...ma l'evidenza è l'inesitenza politica di queste persone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.