Vai al contenuto

Elezioni 2005


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Onestamente ha fatto molto poco. Un po' perche', vista la crisi, i fondi regionali si sono ridotti, un po' per difficolta' di rapporto con le Province ed il Comune di Genova, un po' per eccessivo protagonismo, un po' tanto per i politici che lo appoggiavano, in quanto i nomi sono proprio quanto di peggio la prima Repubblica abbia espresso, il suo operato e' stato poco incisivo. A suo discapito, non credo che il conte di Cavour redivivo avrebbe fatto meglio, in questo ambiente e con questi compagni di cordata.

Ha pagato fondamentalmente il voler mettere becco su tutto, rimettendo in discussione accordi gia' firmati come quelli relativi al porto ed alle Acciaierie ( salvo poi accettare una soluzione praticamente uguale a quella precedente ) e un sostanziale disinteresse/avversione verso la grande industria, ancora forte a Genova. Certe scelte, poi, come la ridefinizioni dei vincoli e dei confini del Parco di Portofino, in funzione di speculazione edilizia, non sono andate giu' a molti, gia' suoi elettori. Si aggiunga una Genova dove le cose, sia pur molto lentamente, si muovono e si vedra' perche' il risultato non poteva essere che quello che si profila. Detto questo, Burlando non e' certo la miglior scelta della sinistra, anzi.

Quindi mi sbagliavo in buona parte... bah tu chi ci vedresti bene in Liguria dunque... prendendo una rosa di candidati a tua libera scelta? :)

Per Genova che si muove... intendi che la città si sta un po' svegliando e modernizzando? Perché io ne ho questa impressione...

Non solo è la mia città, quindi è per forza la più bella del mondo ecc ecc.. ma ho l'impressione che ogni tanto si dedichi più cura ai lavori e ai servizi pubblici...

Insomma io ci vengo ogni tanto praticamente come turista, sono stato 10 giorni a Pasqua ed è stato un record, ma quando sono lì mi accorgo che la città è molto vivibile, e che sia in netto miglioramento costante...

O mi sbaglio pure qui? :|

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sbaglierò ma credo che più che vincere la sinistra (sento molti di sinistra che non è che amino i propri candidati) è l'elettorato di destra che è molto incazzato con chi ha eletto e adesso lo sta punendo. Guardate ad esempio quanto è calato Formigoni in Lombardia e anche le altre regioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi mi sbagliavo in buona parte... bah tu chi ci vedresti bene in Liguria dunque... prendendo una rosa di candidati a tua libera scelta?

Intanto non e' detto che tu ti sbagli, in quanto io riferisco una mia opinione, che certo non voglio che assuma a verita' rilevata. Altri liguri potrebbero dire cose diverse ( a tal proposito sarebbe interessante l'opinione del Fusi ) Comunque io avrei visto bene Marta Vicenzi, gia' presidente della Provincia di Genova ed ora al Parlamento Europeo, in gamba ed in grado di svicolarsi dall'apparato di partito quando necessario, cosa che Burlando non fara' mai, da perfetto "apparatchik" qual'e'. Confermo che a Genova le cose molto lentamente si muovono in meglio, dal metro' - lumaca finalmente giunto a Principe, al complesso della Fiumara, all'accordo sulle acciaierie al risistemazione dell'area della Val Polcevera e di Bolzaneto. Ma la strada da fare e' ancora lunghissima.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Regioni, 2a proiezione Nexus

C.Des% C.Sin% Piemonte 48.4 49.5 Lombardia 54.4 42.7 Liguria 46.7 52.0 Veneto 50.0 42.0 Emilia-Romagna 36.1 61.5 Toscana 33.6 56.7 Umbria 36.2 59.9 Marche 40.7 55.4 Lazio 47.7 50.4 Abruzzo 43.7 54.8 Campania 40.3 56.4 Puglia 49.1 49.8 Calabria 40.7 57.0 Tecnica di ricerca soggetta ad errori

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusatemi tanto: alcuni di voi hanno dato il proprio voto in base alla simpatia o meno del candidato presidente? Quello non mi piace xchè ha i capelli così, l'altro non è abbastanza elegante.....

Non capite che quella persona è solo la punta di un iceberg formato da tutti i suoi collaboratori? Sono questi che contano......

Purtroppo l'elettore al giorno d'oggi conosce sempre meno una delle armi che possiede quando è con la matita in mano dentro alla cabina elettorale: la preferenza.

Ricordate che ciò che più conta sono le persone, non i simboli......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che in puglia non vinca quell'omosessuale comunista

vendola--150x160.jpg

passino i comunisti ma perché ce l´hai con gli omosessuali ?

l´importante che non vinca perché omosessuale e non perda per la stessa ragione e soprattutto pensi al bene dei propri cittadini che ne abbiamo bisogno...

cordialmente drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.