Vai al contenuto

Elezioni 2005


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

problemi con AP? no no no, figuriamoci ;)

ho svariati casini miei e il tempo a disposizione purtroppo non mi si può moltiplicare ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe un bene soprattutto per polo e lo spero.

Cmq la vittoria di vendola significa che in italia nonostante tutto non esiste più una morale cattolica tradizionalista da vaticano.....e poi probabile che l'altro aveva governato malissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che valutare una persona appiccicandogli un' etichetta sia un modo troppo semplicistico e di comodo.

Credo che Vendola lo si dovra' valutare in base a quello che fara' non in base alla sua ideologia politica o ai suoi gusti sessuali.

Mi sembra talmente banale e scontato quello che sto scrivendo...ma molti,comunque,ancora oggi non ragionano così.

Per quanto riguarda l'Arcoriano...il polo senza di lui in realta' non esiste

Se per magia sparisse,i voti di FI sarebbero sparpagliati tra i vari gruppi moderati di entrambi gli schieramenti

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece non penso che sia così matematico che i voti di FI vadano ai partiti "moderati"... soprattutto pensando all'acredine e allo scontro diretto impostato proprio dai forzaitalioti. secondo me si distribuirebbero su lega [al nord] e an [al sud] e solo in piccola percentuale all'udc. giusto lo 0,5% potrebbe votare mastella, ma per sbaglio.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato perchè per colpo dell'odio verso berlusconi c'è gente che ha votato candidati mediocri come la professora mercedes...benz 200d....

io non credo che sia solo odio ...Berlusconi ha presentato un programma

agli Italiani ..poi c'è stato l'11 settembre che ha messo in difficoltà l'economia mondiale

ebbene un governo come si deve

doveva avere l'autorevolezza di gestire la crisi economica ,anche portando cambiamenti sostanziali al programma .........

del resto se al 20 del mese non riesci più a riempire il carrello della spesa e hai difficolta economiche crescenti,è naturale che cambi il tuo voto.

Link al commento
Condividi su altri Social

ti quoto totalmente e credo che la tua ultima affermazione (vera) sia la cosa piu grave perche in un paese civile dovrebbe essere proprio all'opposto.

Berlusconi rappresenta quello che ha rappresentato in passato Craxi,Andreotti e indietro fino a Mussolini.Un uomo carismatico che ti sa raccontare che le cose vanno bene anche quando magari non e' così.

C'e' una grossa fetta di Italiani che ha bisogno di persone così,alle quali delegare a occhi chiusi il proprio destino.La nostra classe politica e' veramente scarsa perche' e' lo specchio dello scarso impegno politico della maggioranza degli Italiani.In sostanza ci meritiamo quello che abbiamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece non penso che sia così matematico che i voti di FI vadano ai partiti "moderati"... soprattutto pensando all'acredine e allo scontro diretto impostato proprio dai forzaitalioti. secondo me si distribuirebbero su lega [al nord] e an [al sud] e solo in piccola percentuale all'udc. giusto lo 0,5% potrebbe votare mastella, ma per sbaglio.

l'unica cosa che mi spaventa in queste elezioni e' proprio la lega che e' l'unico partito della cdl a essere aumentato.... e se ci aspetta ancora un anno e mezzo di questo governo sono dolori...

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece non penso che sia così matematico che i voti di FI vadano ai partiti "moderati"... soprattutto pensando all'acredine e allo scontro diretto impostato proprio dai forzaitalioti. secondo me si distribuirebbero su lega [al nord] e an [al sud] e solo in piccola percentuale all'udc. giusto lo 0,5% potrebbe votare mastella, ma per sbaglio.

Io penso che chi vota FI e' un moderato che ha paura degli estremismi.

Così come e' spaventato dei comunisti,altrettanto lo e' di lega e An

E' il vecchio bacino di utenza di DC.Se volessero votare lega e An lo potrebbero fare gia' ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.