Vai al contenuto

Elezioni 2005


j

Messaggi Raccomandati:

Chi lo sa, TONI, chi lo sa.... magari il vento sta cambiando e la gente si è svegliata. Qua siamo al 53% di voti, mica cavoli... maggioranza assoluta e pure largheggiante

Sostituire Napoli e i napoletani con l'Italia.... e i tedeschi con......

(Copyright Erri De Luca... gli chiedo venia per la pubblicazione qui. Il libro da cui sono tratte queste pagine è "Morso di luna nuova". E se qualche leghista storce il naso per il partenopeo idioma.... cazzi suoi)

morso1.jpg

morso2.jpg

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io penso che chi vota FI e' un moderato che ha paura degli estremismi.

Così come e' spaventato dei comunisti,altrettanto lo e' di lega e An

E' il vecchio bacino di utenza di DC.Se volessero votare lega e An lo potrebbero fare gia' ora.

an estrema??? ma quando?

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che valutare una persona appiccicandogli un' etichetta sia un modo troppo semplicistico e di comodo.

Credo che Vendola lo si dovra' valutare in base a quello che fara' non in base alla sua ideologia politica o ai suoi gusti sessuali.

Mi sembra talmente banale e scontato quello che sto scrivendo...ma molti,comunque,ancora oggi non ragionano così.

Per quanto riguarda l'Arcoriano...il polo senza di lui in realta' non esiste

Se per magia sparisse,i voti di FI sarebbero sparpagliati tra i vari gruppi moderati di entrambi gli schieramenti

io penso che nel polo dovrebbero fare un bell'esame di coscenza ..di come è diversa l'Italia da loro

se in Puglia ha vinto un rifondarolo e omossessuale ..in una regione che è di destra da 15 anni ...qualcosa di enormemente evidente è capitato.

insomma non si può dire di governare bene e poi pigliare delle legnate simili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi lo sa, TONI, chi lo sa.... magari il vento sta cambiando e la gente si è svegliata. Qua siamo al 53% di voti, mica cavoli... maggioranza assoluta e pure largheggiante

Sostituire Napoli e i napoletani con l'Italia.... e i tedeschi con......

(Copyright Erri De Luca... gli chiedo venia per la pubblicazione qui. Il libro da cui sono tratte queste pagine è "Morso di luna nuova". E se qualche leghista storce il naso per il partenopeo idioma.... cazzi suoi)

morso1.jpg

morso2.jpg

CIAO CAVO........tu che sei del settore ,quanti voti ha preso in più rifondazione a Roma ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che chi vota FI e' un moderato che ha paura degli estremismi.

Così come e' spaventato dei comunisti,altrettanto lo e' di lega e An

E' il vecchio bacino di utenza di DC.Se volessero votare lega e An lo potrebbero fare gia' ora.

An è vista qui al nord più moderata di lega o FI....anche perchè almeno qui in zona quelli di AN sono giovani mai stati nemmeno neofascisti......

Vedremo dopo che la mortadella avariata andrà al potere cosa succederà....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

be ce ne fossero di craxi nella politica moderna, o credi davvero che lui era l´unico cattivo ?

in base a quello che dici,tu lo ammiri

era sicuramente carismatico ma non bisogna dimenticare che nel periodo in cui ha governato si e' creato/amplificato il deficit finanziario che ci portiamo appresso.

Io non gli perdono poi alcune leggi ad personam che hanno fatto le fortune di Silvio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.