Vai al contenuto

Elezioni 2005


j

Messaggi Raccomandati:

AN si sta perdendo per strada le proprie origini e i propri principi.... che invece ha ripreso anche meglio la Mussolini che ho rivalutato totalmente.

ieri sera a Vespa gli ha chiesto durante il collegamento: Vespa quanto si deve pagare per venire a parlare e essere invitati li da te??? quanti soldi???

GRANDE!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in base a quello che dici,tu lo ammiri

era sicuramente carismatico ma non bisogna dimenticare che nel periodo in cui ha governato si e' creato/amplificato il deficit finanziario che ci portiamo appresso.

Io non gli perdono poi alcune leggi ad personam che hanno fatto le fortune di Silvio

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

in base a quello che dici,tu lo ammiri

era sicuramente carismatico ma non bisogna dimenticare che nel periodo in cui ha governato si e' creato/amplificato il deficit finanziario che ci portiamo appresso.

Io non gli perdono poi alcune leggi ad personam che hanno fatto le fortune di Silvio

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo in questa politica mancano i "Grandi" la sinistra festeggia certo voglio vedere qui se non é zuppa é pan bagnato tutti guardano ai loro profitti sia destra che sinistra . negli ultimi 10 anni c´é stata un´alternarsi al governo ma i risultati dove sono ?

ci avevano promesso una moneta forte, ci ritroviamo con gli stessi stipendi di 10 anni fa e con il potere d´acquisto al minimo...

ragazzi quelli lassú sono tutti amici destra e sinistra tutti uguali maledettamente uguali

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.