Vai al contenuto

Mercedes vince in Piemonte

acle1968

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

E' la classica professorina della sinistra chic...l'hanno votato per lo più a Torino città operaia in crisi nera nel resto del piemonte ha vinto o stravinto (zona novara-vb) la giunta Ghigo ma purtroppo non è bastato la "zona franca" torino ha la metà degli abitanti circa di tutto il piemonte...cmq quelli di torino c'è da capirli...chi vivrà vedrà.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Forse l' avete già detto in un altro topic, ma una che si chiama Mercedes, non dovrebbe essere di destra?
Link al commento

Stefano...irridere l'avversario giocando sul suo nome e' degno del peggiore emilio fede.

E lo scrivo minuscolo apposta.

Pensa te che c'è gente che vota a seconda dell'auto con cui va in giro il politico....cmq qualunque nome avesse avuto quella donna non mi piace (ripeto pur non essendo di sx ammiro molto chiamparino invece...tutt'altra pasta di quell'altro prof castelllani) e dicono che anche in provincia di torino non è che abbia governato bene...

Cmq ripeto torino è una cosa il resto del piemonte un altra (ho visto prima i dati qui in zona no-cusio-valsesia ha stravinto ghigo dappertutto ma nella sola città di torino invece la marcedes ha avuto più di 100.000 voti in più del presidente-sciatore), poi può essere che io abbia visto bene ghigo per il fatto che in ospedale "fortunatamente" nn sia mai andato ultimamente la prof puntava tutto su quello per vincere.

A proposito di emilio fido mi hanno detto che nemmeno ha fatto uno special elettorale che indecenza.......speriamo che come diceva ieri sera gad lerner (noto giornalista scherato a destra.......) la destra cambi cavallo in corsa....ma non penso proprio e ci beccheremo la mortadella avariata....con assieme esponenti del cattolicesimo tipo niki vendola.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Tutti pronunciano il suo nome allo stesso modo di come si scrive, proprio come l'auto.

Entrambi si dovrebbero pronunciare "mersedes", giusto?

Ma ci sarà anche chi pensa che Mercedes è una parola tedesca, mentre è solo un nome proprio di donna spagnolo.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento