Vai al contenuto

Massai se ne va?


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

ahia,,,qui si mette male...massai era un grande...e adesso?...qui c'è qualcosa che non mi sconquinfera...speriamo magari che in fiat vogliano aumentare le sinergie anche in fase progettuale con maserati,altrimenti,tutti questi uomini che vengono licenziati o se ne vanno, non mi faranno dormire notti serene...

Link al commento
Condividi su altri Social

l'aria è pesante, gia ieri veniva annunciata la cassa integrazione per la classe impiegatizia di Fiat, oggi un'altro pezzo storico di alfa se ne va, è davvero pesante, sono convinto che un gruppone cosi, con tanti marchi sulle spalle non possa più andare da nessuna parte, se le voci saranno veritiere, quelle cioè di un massiccio scorporo/vendita, be ne sarò solo che felice, mi spiace si perderà un pezzo di capitalismo italiano ma ad oggi come abbiamo visto si è fatto solo del danno, per cui se Fiat andrà ci cinesi (ipoteticamente parlando) me ne frega nulla, l'importante che la produzione, il modo di "fare" l'auto resti italiana. E con fiat intendo non gruppo ma marchio.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.