Vai al contenuto

La Phedra esiste sul mercato francese?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Sono stato due volte in Francia (una in Aprile, l'altra la settimana scorsa) ma le uniche monovolumi italiane che ho visto sono state Multipla (ha avuto un buon successo in Francia!) e l'Ulysse.

Come mai in Francia non ho mai visto una Lancia Z e una Phedra? Secondo me la Lancia ha deciso di non vendere la Phedra sul mercato francese dato che avrebbe difficoltà con le nazionali C8 e 807, ossia due monovolumi lussuose per i francesi mentre per loro l'Ulysse è per gente che ha meno pretese... proprio il contrario del mercato italiano dove C8 e 807 non sfondano affatto e PSA sta cercando di lanciare cambi automatici e meccaniscmi per vendere di più, ma Ulysse e Phedra sono troppo forti (basta osservare i dati di vendita per rendersene conto), e vorrei anche sapere se ciò vale anche per il mercato europeo, cioè se Ulysse e Phedra vendono molto bene tanto in Europa tanto quanto in Italia. Secondo me la Phedra non ha molte difficoltà!!!

Di Thesis non ne ho viste per strada, non c'erano nemmeno delle MErcedes classe E!!! Ma ho sentito dire da qualcuno che conosco che la Thesis non vende male in Francia... forse i francesi si sono resi conto che è superiore alla loro 607 che Auto journal le aveva confrontato.

Sono comunque sicuro che la Lancia viaggerà sulle strade francesi grazie ai nuovi modelli soprattutto partendo da Ypsilon (nessuno francese può competere con lei) e la Ypsilon MPV.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora in Francia la Phedra non vende, è un flop in territorio francese! Vi giuro che ho visto molte Ulysse oltre alle nazionali 807 e C8 (che qui in Italia praticamente non si vedono!), ma di Phedra e Z neanche l'ombra! Spero almeno che negli altri paesi europei come Spagna, Germania, Austria, Svizzera, Portogallo, Scandinavia, Danimarca, Ungheria ecc... la Phedra venda bene!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.