Vai al contenuto

Caro Benzina: LO STATO ci guadagna


Messaggi Raccomandati:

figurati, li alzerebbero d+ per spremere i poveri polli che sono costratti ad usarla così da sopperire alle mancanze di chi ne farebbe a meno...

Già.....perchè in Italia l'auto è ancora considerata un giocattolo per ricchi e annoiati borghesi sfruttatori della classe operaia....mica un ENORME promotore di economia (basta pensare all'indotto che genera...non c'è altra attività indistruiale simile....).....

I nostri politici son rimasti ai tempi di Giolitti e del Pelato come idee...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono + sovversivo e sicuramente pragmatico. Li prendo a mazzate, dicendogli che ogni mazzata sono cento euro che io soffro quando pago. E gli tiro tante mazzate quant'è l'imponibile irpef diviso per cento.

Scommettiamo che dal letto dell'ortopedia poi si mettono a riflettere?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Già.....perchè in Italia l'auto è ancora considerata un giocattolo per ricchi e annoiati borghesi sfruttatori della classe operaia....mica un ENORME promotore di economia (basta pensare all'indotto che genera...non c'è altra attività indistruiale simile....).....

I nostri politici son rimasti ai tempi di Giolitti e del Pelato come idee...

Quantomeno il "testone" aveva dalla sua, come scusanti, un mondo ancora arcaico e scarsa cultura.

Questi invece se la tirano da "soloni" ma dovrebbero andare a zappare dei gran campi.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono il primo a dire di usare meno l'auto....ogni giorno vado in uni a piedi o bici,magari non guido per 1 settimana,l'auto mia e di mia mamma(2 persone) da quando ho la patente abbiamo fatto 6.000km l'anno.....però mi sta davvero troppo sul caxxo che tutte le volte che voglio andare e tornare dalla campagna partano 5€ di bezina.....va bene che la terios consuma uno sfottio però è anche ora di bloccare questo prezzo....

e basta con le balle della concorrenza,che gli italiani si fanno servire,perchè è da quando ho 14 anni con lo scooter che ho sempre usato il fai da te ma la benza è sempre costata troppo!!!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi invece se la tirano da "soloni" ma dovrebbero andare a zappare dei gran campi.

Gli farebbe un pò aprire gli occhi sulla realtà...

Scoprendo magari che il contadino non è più povero straccione ignorante che ara il suo orticello con il bue e munge tutte le mattine la sua unica e magra mucca......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono + sovversivo e sicuramente pragmatico. Li prendo a mazzate, dicendogli che ogni mazzata sono cento euro che io soffro quando pago. E gli tiro tante mazzate quant'è l'imponibile irpef diviso per cento.

Scommettiamo che dal letto dell'ortopedia poi si mettono a riflettere?

Meno violenza e più stronzaggine....

che la benzina dell'auto blu che incomincino a pagarsela di tasca propria...vedi come cambiano in fretta!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Meno violenza e più stronzaggine....

che la benzina dell'auto blu che incomincino a pagarsela di tasca propria...vedi come cambiano in fretta!

Ah bhè che li devi prendere sul portafogli altro che..

Hai ragione, tanto se loro ti dicono a suon di decreti e altre cose che sanno "di bella forma" che il popolo è imbecille sono "politici illuminati", se invece tu quando vedi un "presidente" gli dai del coglione invece vai in galera......... andiamo bene.

Io non amo le violenze nè altro, però dovrebbe quantomeno dargli da pensare tutto il malcontento e la criminalità di matrice politica che sta tornando fuori..............

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, tanto se loro ti dicono a suon di decreti e altre cose che sanno "di bella forma" che il popolo è imbecille sono "politici illuminati",......

Questo è un andazzo molto diffuso tra gli intellettuali, specialmente di sinistra....il disprezzo della massa...peccato che:

1)la massa è il loro elettorato...e poi frignano se li tronano....come se a uno facesse piacere sentirsi dare del coglione...

2)quando poi devono fare qualcosa per la massa tirano fuori delle burinate immense (tipo Domenica IN...l'autore è un noto intellettuale....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.