Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Fenomenale Panda, non ce n'è per nessuno;

Nel B quasi tutte scendono, tranne Fiesta, in atetsa delle novità nelle Case principali;

La Golf tiene bene, tenendo conto che quelle davanti a lei hanno in sommatoria station e c-max/Scenic (la Golf dovrebbe avere la Plus, ma non credo ne abbiano già vendute..); precipita la Stilo, mentre 147 è circa a livelli dello scorso anno a marzo, forse sta iniziando a convincere :?: ;

Dominio a4 nel D, in attesa di nuova 3 e 159.. a proposito, qualche giorno fa ho letto una citazione (riportata anche qua) che diceva che la 156 a fine carriera era al vertice del D: mi sembrava strano, ne vedo veramente poche! Non male la 407

Serie 5 doppia classe E, mentre credevo che la a6 andasse molto ma molto meglio.. ammazza quanti Touareg!

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Inviato
Fenomenale Panda, non ce n'è per nessuno;

Nel B quasi tutte scendono, tranne Fiesta, in atetsa delle novità nelle Case principali;

La Golf tiene bene, tenendo conto che quelle davanti a lei hanno in sommatoria station e c-max/Scenic (la Golf dovrebbe avere la Plus, ma non credo ne abbiano già vendute..); precipita la Stilo, mentre 147 è circa a livelli dello scorso anno a marzo, forse sta iniziando a convincere :?: ;

Dominio a4 nel D, in attesa di nuova 3 e 159.. a proposito, qualche giorno fa ho letto una citazione (riportata anche qua) che diceva che la 156 a fine carriera era al vertice del D: mi sembrava strano, ne vedo veramente poche! Non male la 407

Serie 5 doppia classe E, mentre credevo che la a6 andasse molto ma molto meglio.. ammazza quanti Touareg!

sarei curioso di conoscere gli stessi dati in europa....

Inviato
x fortuna che cert'uni su questo forum mesi fa dicevano che la Picanto è migliore è + bella di Panda........

vai FIAT,polverizza certe caccole!!

Eh eh come ti capisco!

Cmq io di 156 rest ne vedo a pacchi in giro secondo me è stato un discreto colpaccio...

Ma non diciamolo troppo forte che poi vedono che 156 va bene e ritardano 159 :shock::lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Come non detto....... ho trovato tutto:

Meriva a 3633 domina il segmento seguita da Modus e Idea a 2683 e 2681 rispettivamente,, segue classe A a 2600 e Musa a 2366......... mese molto magro per le compatte italiane.......

Strepitosa Multipla a 2434 che sorpassa la vendutissima scenic a 2307........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Come non detto....... ho trovato tutto:

Meriva a 3633 domina il segmento seguita da Modus e Idea a 2683 e 2681 rispettivamente,, segue classe A a 2600 e Musa a 2366......... mese molto magro per le compatte italiane.......

Strepitosa Multipla a 2434 che sorpassa la vendutissima scenic a 2307........

e che cazzo lo sapevo che quei coglioni di italiani avevano gusti da vomitare..... la Modus piu venduta di Idea e Musa... MA DAAAAAIIIIIII!!!!!!!!!!

Inviato
e che cazzo lo sapevo che quei coglioni di italiani avevano gusti da vomitare..... la Modus piu venduta di Idea e Musa... MA DAAAAAIIIIIII!!!!!!!!!!

Beh la Modus è sempre stata vista come più piccola di Idea e Musa....... cmq il tallone di achille delel due italiane è e rimane le motorizzazioni!

C'è bisogno di un 1.3Mj 90 per l'Idea e del 1.6Mj 120cv per la Musa...... anche un Benza più grande non sfigurerebbe......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Beh la Modus è sempre stata vista come più piccola di Idea e Musa....... cmq il tallone di achille delel due italiane è e rimane le motorizzazioni!

C'è bisogno di un 1.3Mj 90 per l'Idea e del 1.6Mj 120cv per la Musa...... anche un Benza più grande non sfigurerebbe......

vaglielo a dire a quei coglioni che aspettano la 199..... e intanto saranno passati mesi e mesi e le auto in meno vendute non si conteranno.....

Cioe' davvero io non capisco quale cervello bacato poteva ideare una stronzata di strategia del genere....

Ora esce l'Astra con il 1.3 90cv e la gente se ne accorgera' e magari credera' che e' un motore Opel visto che i media hanno dato grossa risonanza alla rottura tra fiat e GM....

Poi esce la 199 e tutti i riflettori saranno puntati su di lei e lo spazio per pubblicizzare le nuove motorizzazioni sugli altri modelli sara' pochissimo....

Adesso invece che non ci sono novita' di rilievo per Fiat pensa cosa potrebbe portare una nuova pubblicita' con 2 settimane di porte aperte dai conce per la presentazione del nuovo multijet presentandolo come l'unico nella categoria a avere una cilindrata cosi bassa e 90cv..... pensa quanti clienti guadagnati.....

Invece no....stiamo qui con le mani in mano a farci rosicchiare quote dalla concorrenza.

Non ho parole....

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.