Vai al contenuto

TOP 10 Gen-Mar per segmento


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Fenomenale Panda, non ce n'è per nessuno;

Nel B quasi tutte scendono, tranne Fiesta, in atetsa delle novità nelle Case principali;

La Golf tiene bene, tenendo conto che quelle davanti a lei hanno in sommatoria station e c-max/Scenic (la Golf dovrebbe avere la Plus, ma non credo ne abbiano già vendute..); precipita la Stilo, mentre 147 è circa a livelli dello scorso anno a marzo, forse sta iniziando a convincere :?: ;

Dominio a4 nel D, in attesa di nuova 3 e 159.. a proposito, qualche giorno fa ho letto una citazione (riportata anche qua) che diceva che la 156 a fine carriera era al vertice del D: mi sembrava strano, ne vedo veramente poche! Non male la 407

Serie 5 doppia classe E, mentre credevo che la a6 andasse molto ma molto meglio.. ammazza quanti Touareg!

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fenomenale Panda, non ce n'è per nessuno;

Nel B quasi tutte scendono, tranne Fiesta, in atetsa delle novità nelle Case principali;

La Golf tiene bene, tenendo conto che quelle davanti a lei hanno in sommatoria station e c-max/Scenic (la Golf dovrebbe avere la Plus, ma non credo ne abbiano già vendute..); precipita la Stilo, mentre 147 è circa a livelli dello scorso anno a marzo, forse sta iniziando a convincere :?: ;

Dominio a4 nel D, in attesa di nuova 3 e 159.. a proposito, qualche giorno fa ho letto una citazione (riportata anche qua) che diceva che la 156 a fine carriera era al vertice del D: mi sembrava strano, ne vedo veramente poche! Non male la 407

Serie 5 doppia classe E, mentre credevo che la a6 andasse molto ma molto meglio.. ammazza quanti Touareg!

sarei curioso di conoscere gli stessi dati in europa....

Link al commento
Condividi su altri Social

x fortuna che cert'uni su questo forum mesi fa dicevano che la Picanto è migliore è + bella di Panda........

vai FIAT,polverizza certe caccole!!

Eh eh come ti capisco!

Cmq io di 156 rest ne vedo a pacchi in giro secondo me è stato un discreto colpaccio...

Ma non diciamolo troppo forte che poi vedono che 156 va bene e ritardano 159 :shock::lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Come non detto....... ho trovato tutto:

Meriva a 3633 domina il segmento seguita da Modus e Idea a 2683 e 2681 rispettivamente,, segue classe A a 2600 e Musa a 2366......... mese molto magro per le compatte italiane.......

Strepitosa Multipla a 2434 che sorpassa la vendutissima scenic a 2307........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Come non detto....... ho trovato tutto:

Meriva a 3633 domina il segmento seguita da Modus e Idea a 2683 e 2681 rispettivamente,, segue classe A a 2600 e Musa a 2366......... mese molto magro per le compatte italiane.......

Strepitosa Multipla a 2434 che sorpassa la vendutissima scenic a 2307........

e che cazzo lo sapevo che quei coglioni di italiani avevano gusti da vomitare..... la Modus piu venduta di Idea e Musa... MA DAAAAAIIIIIII!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

e che cazzo lo sapevo che quei coglioni di italiani avevano gusti da vomitare..... la Modus piu venduta di Idea e Musa... MA DAAAAAIIIIIII!!!!!!!!!!

Beh la Modus è sempre stata vista come più piccola di Idea e Musa....... cmq il tallone di achille delel due italiane è e rimane le motorizzazioni!

C'è bisogno di un 1.3Mj 90 per l'Idea e del 1.6Mj 120cv per la Musa...... anche un Benza più grande non sfigurerebbe......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh la Modus è sempre stata vista come più piccola di Idea e Musa....... cmq il tallone di achille delel due italiane è e rimane le motorizzazioni!

C'è bisogno di un 1.3Mj 90 per l'Idea e del 1.6Mj 120cv per la Musa...... anche un Benza più grande non sfigurerebbe......

vaglielo a dire a quei coglioni che aspettano la 199..... e intanto saranno passati mesi e mesi e le auto in meno vendute non si conteranno.....

Cioe' davvero io non capisco quale cervello bacato poteva ideare una stronzata di strategia del genere....

Ora esce l'Astra con il 1.3 90cv e la gente se ne accorgera' e magari credera' che e' un motore Opel visto che i media hanno dato grossa risonanza alla rottura tra fiat e GM....

Poi esce la 199 e tutti i riflettori saranno puntati su di lei e lo spazio per pubblicizzare le nuove motorizzazioni sugli altri modelli sara' pochissimo....

Adesso invece che non ci sono novita' di rilievo per Fiat pensa cosa potrebbe portare una nuova pubblicita' con 2 settimane di porte aperte dai conce per la presentazione del nuovo multijet presentandolo come l'unico nella categoria a avere una cilindrata cosi bassa e 90cv..... pensa quanti clienti guadagnati.....

Invece no....stiamo qui con le mani in mano a farci rosicchiare quote dalla concorrenza.

Non ho parole....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.