Vai al contenuto

TOP 10 Gen-Mar per segmento


Messaggi Raccomandati:

Devo dire che nell'ultima settimana ho visto + 147 rst che quelle viste fino ad oggi. Sembra una fioritura !

Personalmente trovo il posteriore decisamente migliorato, molto più pulito e armonioso rispetto alla vecchia seppure ritoccato solo molto leggermente. Mentre per l'anteriore permangono molti dubbi: direi che il frontale non lo vedo così migliorato, anzi nel confronto diretto in strada credo che prevalga ancora il precedente più personale meno omologato.

Al di là di tutto, comunque, la 147 seppur non più giovanissima direi che mantiene un appeal (sia vecchia che nuova) ancora superiore a tutte le sue concorrenti. Speriamo di riuscirci anche con 149..

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Ma dove le vendono tutte ste multipla...qui se ne vedono veramente pochissime anzi quasi nulle....

Bè idea come dicevo... anche musa poi sembra già passato l'effetto novità, come avviene per molte italiane, ma è ancora presto per vedere se musa è stata una novità effimera....lì'importante è che in giro goda di un ottima immagine.

Riguardo al motore ideale per idea e musa...per musa anche ideale come versione più venduta..il 13 MULTJET 90CV...ops CDTI....ripeto la mia tesi assurda fiat guadagna forse di più a mettere gente in cassa che cercare di vendere e quindi produrre qualche auto in più.

Suv insieme alle E....ormai i suv fra i C-D e gli E-F sono diventati le regine della auto dai 25 mila euro in su altro che le D...ecc...però la xc90 mi chiedo anche quella dove le vendono (vedi multipla sopra) qui è molto più diffusa di lei anche la cayenne....nn necessariamente TURBO!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Scusa quali fatti?????

per un mese che ha avuto vendite non molto inferiori alla originale......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.