Vai al contenuto

A Settimane Videogame Sulle Alfa!!!!

Zarathustra II

Messaggi Raccomandati:

per parametri fisici intendevo la curva di aderenza dei pneumatici,la risposta delle sosp,il coefficiente di aderenza del pneumatico,la massa del veicolo e via discorrendo....parlando di force feedback,bialbero intendo la reazione sullo sterzo da parte del veicolo simulato,per farti capire,mentre in gtr,affrontando una curva troppo veloce lo sterzo,ti si allegerisce e si mette a vibrare....coerentemente con la realta'....in racer,questo tipo di effetto e' implementato male a seconda del modello che guidi...per esempio girando con una 147,mi vibra il volante a scatti in pieno rettilineo....insomma nn deve essere cosi.....poi nn hai lo stesso tipo di grip su vetture diverse,tipo ti puo' capitare di guidare una 4 ruote motrici e avere la meta' del grip di una 2wd....dipende da chi ha fatto il modello dell' auto e da che parametri ha usato...molti fanno un bel 3d del veicolo...e poi ricopiano la fisica di una vettura spesso differente....insomma nn 'e omogeneo...cmq devo trovare la 75 che nn riesco piu' a scaricarla...ah un' altra cosa.....i suoni sono campionati male......facciamo una cosa....vai su www.gtr-game.com e scaricati il demo.....puoi provarlo in modalita' arcade o semi pro,con la tastiera......in modalita' simulazione,dubito riusciresti a recuperare un sovrasterzo....pero' ti fai un idea di che differenza passa tra gtr e racer e su come vorrei la fisica di s.c.a.r.....cmq dai video a vedere come si muove la 1750 gt o la giulia...mi pare che sia accettabile....

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si si ma infatti racer quanto a fedeltà del sonoro delle auto non è un granchè, il rumore del V6 Alfa è decisamente penoso, idem la 147 e altre, è realistico invece quello di alcune come le lamborghini (countach, murcielago) e ferrari (enzo, 456, 308)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

E' la lista definitiva?

Perchè se si mi sa proprio che non lo compreò affatto....

Come al solito si son dimenticati completamente delle 116 e derivate..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

eh si, mi pare sia davvero la lista definitiva...c'e solo la 75 della classe "de dion"....lo sforzo di metterci la GTV e l'Alfetta berlina potevano farlo eh...sono la storia del marchio...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

eh si, mi pare sia davvero la lista definitiva...c'e solo la 75 della classe "de dion"....lo sforzo di metterci la GTV e l'Alfetta berlina potevano farlo eh...sono la storia del marchio...

Ho sempre più l'impressione che questa "storia" sia troppo ingombrante e voglia essere dimenticata......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

E' la lista definitiva?

Perchè se si mi sa proprio che non lo compreò affatto....

Come al solito si son dimenticati completamente delle 116 e derivate..

Sì in compenso ne abbiamo un sacco a trazione anteriore....

Bah, dovrà averne di qualità questo gioco perchè chieda al mio amico che cavalca l'asinello di farmelo avere...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento