Vai al contenuto

Bmw M3 (e90)

Night

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma cos'ha di esteticamente particolare rispetto al modello solito? Io non vedo niente!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vero Fiattaro preferisce per definizione una nuova Croma ad una qualsiasi auto tedesca ma anche secondo me ad una bella 159.

NON SI TRATTA DI TIFO per questo o quell'altro marchio, io sono alfista di vecchio stampo ma ammetto che oggi come oggi la BMW fa ottimi prodotti, belle sportive, bei motori, insomma una casa che ha fascino e che indiscutibilmente ha avuto il successo che merita.

Al di la del tifo ripeto, ammettere la realtà è quanto di più opportuno si possa fare.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

bah,di tutte le bmw...vi diro' che questa proprio nn riesco a farmela piacere....ci potete mettere su pure il motore di un aereo....sara' sempre poco attraente per me....gia' la e 46,la vedevo un regresso rispetto alla e36,che per inciso e' quella che mi piace di piu'.....adesso che c'e' l'ho pure parcheggiata sotto casa,visto che l'ha presa un mio vicino,posso guardarla meglio...e effettivamente di colore scuro,puo' andare....ma quella coda......

Vi diro' trovo piu' giustificato spendere su una 5,che su questa...se fossi un cliente bmw,mi sentirei offeso

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.