Vai al contenuto

La situazione e' semidrammatica


Messaggi Raccomandati:

io non posso che confermare, attraverso le mie fonti, tutto quello postato da Blueyes...

Y sport è sospesa, quasi bocciata. 8C è deliberata ma bloccata, forse x sempre, contraddizione in termini, lo so, ma sono le parole che ho sentito...

Kamal slitta, così come gli altri modelli.

Sono tutti in attesa di vedere cosa succede. Il discorso mi pare averlo fatto x esteso sul topic nella sez Alfa Romeo.

Le banche stanno studiando cosa fare.

I cinesi sono nell'ombra, sulla riva del fiume, ad aspettare che il cadavere passi.

LCDM sta x disimpegnarsi. Probabilmente già nel 2006 uscirà.

Marchionne per ora è l'unico sicuro che rimarrà a medio termine, viste le capacità di risanamento a lacrime e sangue dimostrate in passato.

La famiglia dimostra di non avere una figura carismatica in grado (o con la volontà) di metterci la faccia per una ripresa solida.

Si rischia lo smembramento in pezzi e la vendita sul mercato.

Piano piano verrà fuori che le mie non erano fantasie dettate da indigestione di gamberetti!!

RImane chiaro che spero non succeda veramente e che una soluzione possa essere trovata internamente... ma la vedo molto dura.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

prima di iniziare a sparaci in testa aspettiamo l'andamento della 199......cmq la cosa mi fa tristezza,da quello che scrivete sembra che i primi che non credono nel rilancio siano proprio gli stessi dirigenti....è una cosa SCANDALOSA,se non ci credono loro,chi deve crederci???

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembrate tutti esageratamente pessimisti!!Sono 25 anni che vendo Fiat e mai che come questi due anni ho visto nascere tanti modelli nuovi(Panda Ypsilon Idea Musa e

199 Croma SUV ) se questo è immobilismo!!!Ypsilon Sport anche se molto interessante non ha logica con uscita che ormai sebra certa di 3+1.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembrate tutti esageratamente pessimisti!!Sono 25 anni che vendo Fiat e mai che come questi due anni ho visto nascere tanti modelli nuovi(Panda Ypsilon Idea Musa e

199 Croma SUV ) se questo è immobilismo!!!Ypsilon Sport anche se molto interessante non ha logica con uscita che ormai sebra certa di 3+1.

Link al commento
Condividi su altri Social

parole, parole, parole...

Solo parole al Lingotto....

COME SI FA A NON PRODURRE 3+1? QUALE GENIO DEL MARKETING ACCANTONEREBBE UN PROGETTO DEL GENERE?

Beh oddio........ forse quella è l'unica che è sicuro che producano! :D

Cmq ragazzi evviva l'OTTIMISMOOOOO!!!!!!!!:lol: :lol:

Qui siete più pessimisti di non si sa cosa! .......... io aspetterei notizie un po più certe prima di gridare allo scandalo.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ypsilon Sport anche se molto interessante non ha logica con uscita che ormai sebra certa di 3+1.

Ma infatti. Che senso ha un'auto del genere? La piccolina da città elegante e raffinata che si trasforma in una sportiva da 150 cavalli e 25.000 €. Qual'è il target interessato ad un'auto del genere? Non riesco ad identificarlo. Forse, e dico forse, quello della Mini Cooper S che comunque non l'abbandonerà perchè la Ypsilon ha un'immagine troppo marcatamente femminile. Sinceramente se non la faranno non verserò calde lacrime.

Piuttosto Fra tutti i progetti bloccati l'unico che veramente rimpiango è la Kamal. Secondo me è veramente un'occasione persa.

Dirò di più. Io avrei fatto la Kamal e non la Brera se proprio avessi dovuto scegliere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti. Che senso ha un'auto del genere? La piccolina da città elegante e raffinata che si trasforma in una sportiva da 150 cavalli e 25.000 €. Qual'è il target interessato ad un'auto del genere? Non riesco ad identificarlo. Forse, e dico forse, quello della Mini Cooper S che comunque non l'abbandonerà perchè la Ypsilon ha un'immagine troppo marcatamente femminile. Sinceramente se non la faranno non verserò calde lacrime.

Piuttosto Fra tutti i progetti bloccati l'unico che veramente rimpiango è la Kamal. Secondo me è veramente un'occasione persa.

Dirò di più. Io avrei fatto la Kamal e non la Brera se proprio avessi dovuto scegliere.

Bhe oddio.......... che l'unica cosa che non digerisco della Sport sono gli interni ....... per il resto ci può pure stare una macchina così...... anzi co dovrebbe stare, visto che l'attesa fino alla 500 sarà lunga.........

Kamal è sicura col pianale premium e uno slittamento di circa un anno e mezzo......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.