Vai al contenuto

La situazione e' semidrammatica


Messaggi Raccomandati:

Gli interni di 159 non mi piaciono come stile, come materiali e finiture sono di buon livello niente più...cmq proprio perchè non eccelsi e con design anni 80 mi sanno di vera alfa un pò sportivi non di classe e niente affatto lussuosi e siccome 159 avrebbe potuto essere un auto di conquista questo non è un bene anzi.....

interni così andrebbero bene se ci fosse una lancia forte...ma questa nuova 166 deve fare le veci di lybra-thesis ossia lancia D-E , di 156-166 (in attesa della fantomatica alfa cls-169)...e con interni del genere penso che ancora una volta farà allontanare molti da alfa quando ci salgono...magari attratti dalla linea esterna da macchinone vistoso.

Cmq l'importante è che faccia i numeri di 156....anche senza sommarle i numeri della sua madre 166...con nuemri da 156 e prezzi reali mediamente molto-molto più alti sarebbe già un successone.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gli interni di 159 non mi piaciono come stile, come materiali e finiture sono di buon livello niente più...cmq proprio perchè non eccelsi e con design anni 80 mi sanno di vera alfa un pò sportivi non di classe e niente affatto lussuosi e siccome 159 avrebbe potuto essere un auto di conquista questo non è un bene anzi.....

interni così andrebbero bene se ci fosse una lancia forte...ma questa nuova 166 deve fare le veci di lybra-thesis ossia lancia D-E , di 156-166 (in attesa della fantomatica alfa cls-169)...e con interni del genere penso che ancora una volta farà allontanare molti da alfa.

Cmq l'importante è che faccia i numeri di 156....anche senza sommarle i numeri della sua madre 166...con nuemri da 156 e prezzi reali mediamente molto-molto più alti sarebbe già un successone.

ti sbagli.

Bisogna preparare un'Alfa che sia ALFA per dare spazio a una Lancia che sia una LANCIA. non fare un mix delle due cose che a quanto pare non accontenta nessuno....

Questa 159 puo' tranquillamente svolgere il suo ruolo di conquista perche e' talmente bella fuori che secondo me gli interni passano in secondo piano pur essendo di ottima qualita'.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'importante è che dopo 1 mese non ci siano già delle 1.9 jtd km0

Bè vedremo...se la gente (in italia)la percepirà come erede di 166...come auto della vecchia fascia thema-164 sarà disposta a pagarla cara a prezzi qausi pieni...se invece la percepiranno come erede di 156...la riteranno molto cara a prezzi pieni....e si sa benissimo il metodo di alfa per far numeri di vendite decenti in italia...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ti sbagli.

Bisogna preparare un'Alfa che sia ALFA per dare spazio a una Lancia che sia una LANCIA. non fare un mix delle due cose che a quanto pare non accontenta nessuno....

Questa 159 puo' tranquillamente svolgere il suo ruolo di conquista perche e' talmente bella fuori che secondo me gli interni passano in secondo piano pur essendo di ottima qualita'.

bè la rappresentante del polo del lusso...con quello che costerà...dovrebbe avere interni da polo del lusso...secondo me 156 a fine 97 era ben più di classe e di rottura come stile di sto macchinone....eppure nonostante prezzi ottimi (che 159 non avrà)...è stata scartata da molti proprio per l'interno...non che la sr3 (sia l'attuale sia la 98) sia meglio....ma li col marchio che porta si può permettere tutto o quasi....soprattutto se anche sue concorenti con marchi nobili decaduti come alfa...ormai costano praticamente uguale,.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

bè la rappresentante del polo del lusso...con quello che costerà...dovrebbe avere interni da polo del lusso...secondo me 156 a fine 97 era ben più di classe e di rottura come stile di sto macchinone....eppure nonostante prezzi ottimi (che 159 non avrà)...è stata scartata da molti proprio per l'interno...non che la sr3 (sia l'attuale sia la 98) sia meglio....ma li col marchio che porta si può permettere tutto o quasi....soprattutto se anche sue concorenti con marchi nobili decaduti come alfa...ormai costano praticamente uguale,.

la 156 e' stata penalizzata dalle dimensioni (anche se adesso si e' un po esagerato al contrario) e per le versioni base che hanno abbassato un po troppo l'immagine dell'auto secondo me. Pecche che sono state risolte con 159.

Cmq e' una NUOVA AUTO... non e' ne un restyling ne un'evoluzione di 156. E' un'altra cosa rispetto a 156 quindi inutile stare a parlare....il mercato decidera' (e molto dipendera' anche dal marketing).

Link al commento
Condividi su altri Social

la 156 e' stata penalizzata dalle dimensioni (anche se adesso si e' un po esagerato al contrario) e per le versioni base che hanno abbassato un po troppo l'immagine dell'auto secondo me. Pecche che sono state risolte con 159.

).

Si... ma lo ripeterò all'infinito è stata avvantaggiata da prezzi mediamente di 10 milioni più bassi circa di BMW sr3 e A4 per tutta la carriera...prima coi listini bassi...poi dal 2000 in poi quando li hanno aumentati in maniera smisurata coi prezzi reali cioè megasconti e kmo....offerte molto molto più convenienti di quelli che cmq si trovavano in maniera inferiore anche su bmw.

Cmq sarà il mercato a dectretare o no il successo dell'auto...e ripeto se già fa solo i numeri di 156 (prima del fantomatico sbarco in usa) sarà già un buon successo...e tornando in topic anche il fatto che lancia nel D-E non c'è più(e se tornerà nel D ormai non sarà prima del 2008 facendo 2 conti) almeno in italia farà prendere 159 a quei fiat-lancia a cui piacerà l'interno e l'utenza nn privata mica sta a guardare l'interno più di tanto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ti sbagli.

Bisogna preparare un'Alfa che sia ALFA per dare spazio a una Lancia che sia una LANCIA....

---------------------------------------------------------------------------------------

..questo é ancora da vedere, anche perché finora ci sono stati solo rumours di rete.

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo che lo voglia,anch io no li trovo un granche ...

anche per me esteticamente c'è un peggioramento come design interno..peccato,perchè la linea è meglio delle solite alfa,e comunque non capisco il perchè di 'sto alluminio...cavolo è più bella la radica...e non capisco il perchè la brera abbia la stessa plancia della 159...a me non mi piace,peccato per gli interni...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Si... ma lo ripeterò all'infinito è stata avvantaggiata da prezzi mediamente di 10 milioni più bassi circa di BMW sr3 e A4 per tutta la carriera...prima coi listini bassi...poi dal 2000 in poi quando li hanno aumentati in maniera smisurata coi prezzi reali cioè megasconti e kmo....offerte molto molto più convenienti di quelli che cmq si trovavano in maniera inferiore anche su bmw.

Cmq sarà il mercato a dectretare o no il successo dell'auto...e ripeto se già fa solo i numeri di 156 (prima del fantomatico sbarco in usa) sarà già un buon successo...e tornando in topic anche il fatto che lancia nel D-E non c'è più(e se tornerà nel D ormai non sarà prima del 2008 facendo 2 conti) almeno in italia farà prendere 159 a quei fiat-lancia a cui piacerà l'interno e l'utenza nn privata mica sta a guardare l'interno più di tanto.

Avevo gridato al miracolo quando era uscita 156, poi gli interni tristi mi avevano scoraggiato ma era comunque un'auto veramente molto bella e riuscita. La 159 non sembra, almeno sulla carta, avere lo stesso appeal. Vero è che dobbiamo attendere la Sportwagon che nella categoria ha un grosso margine di vantaggio. Ma sulla carta non sembra avere i numeri per vendere ai prezzi di Bmw e Audi, se non nella fase iniziale. Quindi aspettiamoci entro sei mesi km 0 ed aziendali a go go. Che significa poi ammazzarla in termini di immagine.

Torno a dire: la serie 3 non è una gran macchina a mio parere e gli interni sono forse peggiori della stessa 159 (che peraltro ho visto solo in foto quindi lascio aperto il giudizio). Oggi però Bmw può vendere qualsiasi cosa a qualsiasi prezzo. Sto cambiando auto vi posso dire che diversi concessionari Bmw lombardi stanno ritirando ordini per la serie 3 Touring con listini indicativi (circa 2500 euro più della berlina). Hanno raccolto ordini senza poter mostrare l'auto! Incredibile! E vi dirò di più sono andato molto vicino a comprarla anch'io...

Un mio caro amico è concessionario Alfa e potrebbe trattarmi molto bene. ma non sono andato neanche ad informarmi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.