Vai al contenuto

La situazione e' semidrammatica


Messaggi Raccomandati:

Lasciamo perdere i conce FIAT......samato ho ritirato l'Idea ma ti assicuro che ce la mettevano tutta x perdere un cliente anzichè acquistarlo,purtroppo va cosi e me ne rendo conto.

C'è chi si atteggia con la puzza sotto il naso,c'è chi se ne frega e pasticcia,quando magari una persona che entra in un autosalone vorrebbe solo una po di semplicità da parte del venditore,nulla di +.......poi ci si lamenta che le persone non vanno nelle concessionarie nemmeno x i porte aperte...ci credo ti ritrovi persone che ti fanno perdere la voglia di socializzare.......

questo atteggiamento proprio non lo capisco ma che gusto hanno a perdere del lavoro?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sinceramente non lo so,ma fortunatamente non sono assolutamente tutti cosi,anche perchè,almeno nella mi città,io tutte le volte che sono entrato nel conce fiat mi hanno trattato bene e non mi hanno mai preso x il "ragazzino spacca-balle" come invece è successo altrove e non faccio marchi.....tanto potete immaginarli

i "problemi" a cuiho accennato prima li ho ricollegati al conce,ma facendo due conti lui era solo la punta di un iceberg.......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

questo atteggiamento proprio non lo capisco ma che gusto hanno a perdere del lavoro?

Si chiama semplicemente presunzione...:?...non arrivano alla conclusione che il "perditempo" potrebbe essere un futuro cliente, magari tra sei mesi.

Ed il "perditempo" che esce dal salone con una pessima impressione della concessionaria, fa cattiva pubblicità e di conseguenza l'azienda non perde solo quel cliente, con ogni probabilità...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Si chiama semplicemente presunzione...:?...non arrivano alla conclusione che il "perditempo" potrebbe essere un futuro cliente, magari tra sei mesi.

Ed il "perditempo" che esce dal salone con una pessima impressione della concessionaria, fa cattiva pubblicità e di conseguenza l'azienda non perde solo quel cliente, con ogni probabilità...

E posso confermare tutto ciò...

Prima di andare a vedere l'Idea a OTTOBRE 2004 ero passato alla Lancia x vedere la Musa,insomma x farmi dare depliant da dare ai miei,visto che lavorano entrambi fino a sera.

L'unica risposta che mi è stata data è:"non so dove siano,ripassa che cosi ti diamoi depliant e magari vieni coi tuoi genitori e parliamo anche della permuta dell'usato"

al che mi sono alquanto incazzato e sono andato alla FIAT,e li mi hanno detto:"tu passa dentro tutte le volte che vuoi,guardala pure e quando riescia convincere i tuoi portali qui che ve la facciamo provare".E qui mi sono sentito già + gratificato,almeno mi hanno trattato come una persona e non come un bebè.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

con me non fanno mai poblemi tranne in quella conce bmw ma non in tutte le altre cioè renault (un paio), fiat (molte), lancia (un paio), bmw/mini, opel e ford

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Teniamo conto anche del livello culturale medio dei venditori auto. Per la gran parte non sono appassionati ma gente che si improvvisa in mancanza di alternative con una formazione limitata e che si esaltano per il semplice fatto di poter trattare auto da 60.000 Euro (X5) piuttosto che da 8000. Cambiano continuamente concessionaria alla ricerca delle migliori condizioni e magari dopo due anni si riconvertono come intermediatori creditizi (mutui) o commercianti.

Conosco bene diversi proprietari di concessionarie e tutti mi dicono la stessa cosa, al di là del prodotto che ovviamente è primario, il personale di vendita è un problema enorme.

Link al commento
Condividi su altri Social

e ti credo Quattro,visto che l'estate scorso ero passato un con mio amico alla Ford perchè era interessato allaFiesta e il venditore manco sapeva i motori perchè ha detto che era arrivato da nemmeno un mese li alal ford e non conosceva ancora bene i modelli......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.