Vai al contenuto

La situazione e' semidrammatica


Messaggi Raccomandati:

appunto io parlavo di immobilità proprio perchè sapevo che allo stato attuale tutto è congelato,magari esistonoi progeti,gli schizzi di design,le proposte,ma da qui a dire che questi modelli li vedremo mi pare molto lunga....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

appunto io parlavo di immobilità proprio perchè sapevo che allo stato attuale tutto è congelato,magari esistonoi progeti,gli schizzi di design,le proposte,ma da qui a dire che questi modelli li vedremo mi pare molto lunga....

menomale va....almeno ammortizzo meglio l'acquisto della mia nuova auto prima di sostituirla con la Delta.....:Dsempre che Fiat Auto esistera' ancora nel 2008 .....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma in Fiat ci devono avere un freezer enorme per congelare tutti sti progetti :D

In pratica toni secondo le tue informazioni TUTTA la futura gamma del gruppo Fiat e' congelata tranne le Alfa gia note e 199 e Croma?

Stiamo messi proprio male....

abbiamo messo delle serpentine attorno ai muri delo stabilimento di Arese e teniamo tutto congelato li... :)

la prima a essere scongelata da quello che so dovrebbe essere la 149 ma si parla di gennaio...poi,spero che le mie informazioni siano sbagliate,ovviamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Se pero' si congelano 149 e Nuova Stilo, due auto che fanno numeri, si rischia il suicidio industriale.

mesa' che Montezemolo ha ordinato nell'ultimo CDA " Bisogna fare numeri!!!!"

e sti imbecilli hanno capito "Bisogna DARE i numeri..."

Link al commento
Condividi su altri Social

abbiamo messo delle serpentine attorno ai muri delo stabilimento di Arese e teniamo tutto congelato li... :)

la prima a essere scongelata da quello che so dovrebbe essere la 149 ma si parla di gennaio...poi,spero che le mie informazioni siano sbagliate,ovviamente

che significa Gennaio? Gennaio 2006 solo per scongelare???????

Link al commento
Condividi su altri Social

che significa Gennaio? Gennaio 2006 solo per scongelare???????

beh...ormai gennaio 2005 e' passato...

poi,come avevo gia' scritto da qualche altra parte,non so se e' un discorso finanziario o tecnico,visto il tourbillon di nuovi responsabili nei punti chiave che c'e' stato di recente.

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio che pensino qualcosa...perchè a gennaio non ci arrivano

Cmq è deprimente che ce nesia sempre una:prima la question GM,poi le banche...ecchecazzo ho capito che ci si è ficcata da sola in questa situazione però un po capisco che nemmeno chi ci lavora sa che fare....anche perchè non si può lavorare con cosi tante incertezze

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...ormai gennaio 2005 e' passato...

poi,come avevo gia' scritto da qualche altra parte,non so se e' un discorso finanziario o tecnico,visto il tourbillon di nuovi responsabili nei punti chiave che c'e' stato di recente.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ...che non sarebbe stata facile,ormai lo avevamo capito,no ?

poi,e' evidente che quando sei nella merda bisogna cercare di non lasciarsi troppo prendere dallo sconforto,tanto ...ormai ci sei.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.