Vai al contenuto
  • 0

Svalutazione: secondo voi...

blueyes

Domanda

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Si svaluta piu' la Stilo per due motivi

1) Le 3p di segmento C in media si svalutano di piu', in quanto c'e' poca richiesta.

2) Stilo nel 2007 sara' sostituita dal nuovo modello, quindi il vecchi sara' ulteriormente svalutato

Io sceglierei la prima solo se avesse un prezzaccio e decidessi di tenerla almeno 5 anni.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0

Si ma attualmente la Ypsilon Oro e la Stilo GT piu o meno mi costerebbero uguale grazie ai maxi sconti che sta facendo Fiat....max 1000 euro in piu per la Stilo.....

E sono due auto ben diverse con motore ben diverso.....

Se la Ypsilon avesse il 90cv non ci penserei su un secondo pero'.....

Dico 2 anni perche appena esce vorrei cambiare l'auto che prendo con la nuova Delta.

Link al commento

• 0
Si ma attualmente la Ypsilon Oro e la Stilo GT piu o meno mi costerebbero uguale grazie ai maxi sconti che sta facendo Fiat....max 1000 euro in piu per la Stilo.....

E sono due auto ben diverse con motore ben diverso.....

Se la Ypsilon avesse il 90cv non ci penserei su un secondo pero'.....

Dico 2 anni perche appena esce vorrei cambiare l'auto che prendo con la nuova Delta.

Fai un contratto formula....... hai il valore di riaquisto garantito e non rischi nulla.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

• 0
Fai un contratto formula....... hai il valore di riaquisto garantito e non rischi nulla.......

So ma col formula i megasconti te li fanno???

Cmq stilo è un altra auto ovvio....ma tieni conto che è un 1900 assicurzione consumi....e soprattutto tagliandi e ricambi ben più costosi..dipende quello che vuoi e sei disposto a spender di mantenimento in un auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 0

si ma non vale ne per le km0 se ne dovessi trovare una conveniente ne (credo) per i maxi sconti che fanno....quindi il vantaggio alla fine lo perdo.l

Link al commento

• 0

Quanto la tieni?

Se la tieni poco ti conviene la Ypsilon, oltre alla minore svalutazione ha una rivendibilità molto maggiore, ovvero ti rompi meno le palle a rivenderla....visto che nessuno ti rifiuterà la permuta, cosa che purtroppo accade con Stilo...

Se la tieni 7-8 anni prendi la Stilo.....perchè con quell'età valgono tutte uguali....cioè poco-niente

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

BLu, forse tu vuoi un'auto nuova e vedere che farà tra qualche anno Fiat di bello... se è così direi Ypsilon, anche per i costi di manutenzione carburante assicurazioni ecc ecc...

In ogni caso, ti serve davvero diesel? E sull'estero, non c'è nulla che ti aggradi?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

• 0
BLu, forse tu vuoi un'auto nuova e vedere che farà tra qualche anno Fiat di bello... se è così direi Ypsilon, anche per i costi di manutenzione carburante assicurazioni ecc ecc...

In ogni caso, ti serve davvero diesel? E sull'estero, non c'è nulla che ti aggradi?

per rispondere a tutti: la terrei circa 2-3 anni.

il diesel e' estremamente necessario.

all'estero mi piace solo qualche segmento C ma costa tutto piu di Stilo....

Link al commento