Vai al contenuto

Ma non c'e' modo di rivedere Ballaro' di ieri sera????

blueyes

Messaggi Raccomandati:

io l'ho visto, più una trasmissione politica ieri èstato varietà o cabaret.... Spettacolo quando Berly ha letto le cattiverie che diceva di lui Rutelli (mettendolo un pò in imbarazzo). Poi Francesco gli ha risposto: <<LA puntata di stasera la registro e poi durante la campagna elettorale la mando in onda ai comizi, sai che spettacolo vedere Silvio che si insulta da solo>>. Spassoso, di sicuro poco serio e costruttivo, ma spassoso...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io l'ho visto, più una trasmissione politica ieri èstato varietà o cabaret.... Spettacolo quando Berly ha letto le cattiverie che diceva di lui Rutelli (mettendolo un pò in imbarazzo). Poi Francesco gli ha risposto: <<LA puntata di stasera la registro e poi durante la campagna elettorale la mando in onda ai comizi, sai che spettacolo vedere Silvio che si insulta da solo>>. Spassoso, di sicuro poco serio e costruttivo, ma spassoso...

ma secondo me invece ieri sera ,dati i risultati elettorali abbiamo visto

un imprenditore da 40.000 posti di lavoro che non ha mai messo in cassa integrazione nessuno

con un'azienda leader in europa nel settore televisivo ,che ha ammesso la sconfitta ed è subito diventato intelligentemente modesto .......

probablmente govenerà meglio nei prossimi mesi ...anche se giustamente per giusta alternaza si farà da parte perdendo anche le politche ...

ma è giusto così ..e viva la democrazia.

Link al commento

vedo che questo per te continua ad essere un motivo di ammirazione...

Io non ho mai votato per lui...

essendo qui a Milano ,ho visto dall'inizio tutto come è nato e come è cresciuto

non nascondo che come ogni grande imprenditore al mondo è stato aiutato dalla politica....

Io non posso certo andare in banca a prendere soldi senza garanzie ..lui ha potuto farlo.

ma la politica ha aiutato anche il papà di un mio amico che però è fallito.!!!!!!

Link al commento

ma secondo me invece ieri sera ,dati i risultati elettorali abbiamo visto

un imprenditore da 40.000 posti di lavoro che non ha mai messo in cassa integrazione nessuno

con un'azienda leader in europa nel settore televisivo ,che ha ammesso la sconfitta ed è subito diventato intelligentemente modesto .......

probablmente govenerà meglio nei prossimi mesi ...anche se giustamente per giusta alternaza si farà da parte perdendo anche le politche ...

ma è giusto così ..e viva la democrazia.

Qualcosa mi dice che sarà invece un "arraffa tutto quello che si può oggi che puoi ed hai il potere che domani non ce l'hai +"...

Io vorrei dire solo una cosa: Silvio è sceso in campo e ha deciso di occuparsi della cosa pubblica semplicemente perchè sennò lo legavano... o anche peggio. MA ti dico, aveva ragione montanelli a scrivere che "Gli italiani hanno da prendere la berlusconite..."

Link al commento

comunque si può vedere su raiclick

no non si puo vedere :(

Guglielmo cio' per cui tu lo esalti e proprio cio' che ci potrebbe mandare alla rovina.... il paese sta per esalare l'ultimo respiro.... stiamo messi malissimo.... c'e' monopolio in ogni settore e tutto per colpa di quel ladro che ha messo tutti i suoi amichetti a comandare aziende ex monopolistiche che in realta' lo sono ancora.

Cmq se non lo sai da circa 10 anni rete 4 non sarebbe piu legale vederla in chiaro..... per questo si stanno inventando sta cazzata del digitale terrestre che sara' presto obbligatorio.

Link al commento

un grande imprenditore è automaticamente un grande politico?

Secondo me no sono due categorie diverse.

Un buon imprenditore dovrebbe ( cito da www.beppegrillo.it )

1) è solo al vertice. La sua azienda porta il suo nome;

2) investe tutto se stesso, si mette in gioco;

3) è migliore e più veloce dei sui concorrenti;

4) non si fa aiutare o proteggere dallo stato

5) gioca in tutto il mondo, non solo al riparo dei confini nazionali.

La politica ha tutt'altre categorie.

Cio' non toglie che un buon imprenditore possa anche essere un buon politico, ma esattamente come puo' esserlo un buon neurochirurgo o un buon pilota d'aereo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento