Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Tratto dal Financial Times: Il produttore sudcoreano Hyundai ha conquistato la testa del volatile mercato cinese delle automobili con i suoi modelli di gamma piccola e media nei mesi di gennaio e febbraio, ai danni soprattutto di Volkswagen (Xetra: 766400.DE - notizie) e General Motors (NYSE: GM - notizie) . Buoni risultati hanno ottenuto anche altri marchi asiatici come Toyota e Honda. Per Volkswagen nel bimestre si è registrato un numero di vendite pari a 32.991 modelli, quasi il 70% in meno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno mentre General Motors ha registrato quasi 20.000 immatricolazioni con un calo del 50%. Per contro Hyundai ha registrato un incremento delle vendite del 159% a 34.200 veicoli.

Qualcuno mi sa spiegare come vw stia invece dicendo di aumentare le vendite??

Ho saputo inoltre da fonte certa, un italiano impiegato alla BMW di Monaco, che stanno lavorando con un part time forzato al 50% da alcuni mesi!! ma ovviamente via linea ufficiale tutto oro.

Volevo anche puntualizzare che siccome in Italia va male la pensione di un operaio specializzato con 43 anni di lavoro continuo in Germania è di 1000€/mese e che lì la vita è un pò più cara che da noi.

l'integralista pasticca

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.