Vai al contenuto

Una proposta per Ypsilon in versione speciale


Robert1

Messaggi Raccomandati:

Ieri sera ho visto una Citroen Pluriel Grigio Fulminator (in pratica, un nero metallizzato) con archi di sostegno della capote argento. Non c'è che dire, veramente attraente ed elegante...

Mi sono detto: una verniciatura bicolore di questo genere sulla Ypsilon farebbe un figurone....oltretutto se notate il design della piccola Lancia è formato da due gusci ben distinti, l'uno dato dal corpo della carrozzeria, l'altro dal padiglione con relativo portellone posteriore.

Che ne dite di una versione con carrozzeria nera, padiglione e portellone posteriori argento, cerchi bruniti e (questi sono gusti miei personali) interni di cuoio bordeaux? Magari destinata ad un pubblico maschile, che sembra un pò snobbato dal marketing Lancia....

Tra l'altro la verniciatura bicolore è tipica Lancia e caratterizza anche la principale concorrente, ovvero la Mini!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

anche a me piacerebbe.....è un ottima idea.... 8) però da scegliere con tante tinte e abbinamenti,dovrebbe costare circa 730€ nalla versione

argento,con anche + accessori,per esempio di serie 6 airbag,e tessuto/pelle anche in altre parti.....

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me piacerebbe.....è un ottima idea.... 8) però da scegliere con tante tinte e abbinamenti,dovrebbe costare circa 730€ nalla versione

argento,con anche + accessori,per esempio di serie 6 airbag,e tessuto/pelle anche in altre parti.....

...la verniciatura bicolore dovrebbe essere proposta in tre o quattro tinte, tipo:

- nera con tetto argento

- argento con tetto nero

- avorio con tetto nero

- blu Lancia con tetto azzurro chiaro...

A proposito: 'azzo, ma come sei preciso nel definire il prezzo di una simile opzione.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

perchè dovrebbe essere una versione a sè....con interno e esterno speciale....io la chiamerei "SPECIAL" o "SPECIAL EDITION"....... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.