Vai al contenuto

da prendere con le molle , prestazioni alfa 159

Messaggi Raccomandati:

Inviato

In BMW ti danno l'indispensabile...e se vuoi il superfluo...paghi;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Nn mi sembra ke le BMW sia povere di accessori,anzi!

A sto punto però mi sorge un dubbio:i dati dichiarati dalle varie case sono riferiti a modelli full optional oppuere base?E tutti questi accessori (nn mi riferisco a TI o cambi aut disponibili come accessori ma a tutto il resto) quanto incidono realmente sulle prestazioni?

Inviato
conta poco.... credo che tutti pubblichino i propri dati in maniera uniforme...non credo che BMW pubblichi i dati della Serie 3 senza sportelli e senza sedili e Alfa furbona li pubblichi con una 159 full optional e 4 tripponi dentro....

Inviato

Presentazione il 15 settembre.

Non si riesce, altrimenti, ad avere abbastanza auto pronte.

Le vetture 159 finite al momento disponibili sono 7.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

QUINDICI SETTEMBRE??? Azz come sono messi male.

Quand'è che aveva detto taurus? marzo/aprile?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

che caxxoni.....capisco 1 mese in ritardo rispetto a BMW,posso sforzarmi di capire giugno\luglio,dopo l'estate NO

e se sono dei LAZZARONI mandateli in fabbrica(o negli uffici) a calci nel culo e se si rifiutano imbracciate la lupara a sale!!

花は桜木人は武士

Inviato
:lol:....vedrai che troverà la risposta giusta. In questi giorni è assente di sicuro per studiare nuove strategie...:mrgreen:

PS: sette auto finite? Andiamo bene... :(

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.