Vai al contenuto

da prendere con le molle , prestazioni alfa 159


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Hai ragione Stefano.... se qualcuno ha i dati li posti cortesemente.....

Cmq mi pare davvero strana come cosa..... che abbiano ritardato la presentazione per cercare di spremere di piu i motori??????????? No perche con queste prestazioni davvero dobbiamo andare tutti a casa....

Il confronto con le E si perde ma con le D e' proprio impietoso....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Citazione:

Originale inviato da coco

2.4 JTD R5 136 ps 4000 giri/min 304 Nm 2000 giri/min 9.9 s 202 km/h

Quindi alla fine la sua erede coi multjet non fa peggio anzi.....anche il 3200 holden va più forte del 3000 di 166....

...

é un tanto inferiore mà non é male la 166 2.4 jtd .....vedi un po la Volvo V50 2.0d

Moteur: 1.998 cc, 4 cylindres turbo diesel, common-rail

Puissance: 100 kW ( 136 cv) à 4.000 tpm

Couple maximal: 340 Nm à 2.000 tpm

Accélération (0 à 100 km/h): 9,6 sec

Consommation: 5,7 l/100 km (donnée constructeur)

Vitesse maximale: 210 km/h

Link al commento
Condividi su altri Social

invece trovo che questo motore della BMW s3 interessante

Moteur: six cylindres en ligne, 2993 cc, turbo-diesel common-rail

Puissance: 150 kW / 204 ch. à 4000 tr/min

Couple: 410 Nm à 1500 tr/min

Accélération de 0 à 100: 7,2 sec

Consommation: 8 litres au 100 km

Vitesse maximum: 242 km/h

Link al commento
Condividi su altri Social

Più mi sforzo di comprendere le azioni fatte dal Gruppo Fiat e più mi incazzo!

Spero veramente ke i dati diffusi non corrispondano al vero,ma dopo aver visto la foto della scheda tecnica mostrata durante la presentazione in Austria/Germania penso proprio ke siano dati reali.

Se non lo fossero,ovviamente sarei felicissimo,ma critico aspramente la condotta tenuta dalla Fiat.

Cacchio,mica dominiamo il mercato come BMW e quindi possiamo permetterci questi giochini di falsare i dati per sbaragliare la concorrenza!

Siamo sull'orlo del baratro ed ogni azione deve pensata e ripensata,tutto dev'essere calcolato.Me ne sbatto della storia gloriosa se poi oggi vengono fatte una puttanata dietro l'altra!

La fidelizzazione del cliente è a livelli bassissimi,azioni così scellerate hanno il solo effetto di far incazzare i clienti appassionati e indirizzarli verso la concorrenza!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq pare da fonti abbastanza informate che 159 verrà presentata non prima di giugno e lista optional e primi ordini a metà maggio...quindi questo slittamento mi fa presagire un qualcosa di inaspettato e positivo...speriamo...anche perchè,visto e considerato che l'ad di alfa-maserati è un signore che sà quanto conta il mercato il marketing e la sportività, non credo che avrebbe accettato di buon grado quegli ipotetici dati di cui discutiamo...la speranza è sempre l'ultima a morire...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dove ..in che film

Sinceramente la situazione attuale dell'Alfa Romeo è lontana anni luce da quello ke io immagino e ke più si addice al blasone del marchio!

Visto anke la condotta della dirigenza,non siamo assolutamente sulla buona strada!

Link al commento
Condividi su altri Social

aspettiamo leo...lui ci darà qualche dritta sicura in più...

più che altro vorrei sapere cosa gli ha riferito di preciso e se è una persona attendibile...

cmq è alfa è solita a strani giochetti sui rilevamenti...spulciando qua e là, ho notato come la 147 abbia accelerazioni dichiarate molto superiori alla realtà dei fatti...a volte addirittura di 1,3s...per non paralare della 147gta,che dichiara 6,3s,ma spesso e volentieri arriva a 6s o addirittura alla cifra esagerata di 5,44s(provata da tv inglese..)

speriamo che le cose si raddrizzino decisamente da qui a metà maggio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.