Vai al contenuto

da prendere con le molle , prestazioni alfa 159


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Presentazione il 15 settembre.

Non si riesce, altrimenti, ad avere abbastanza auto pronte.

Le vetture 159 finite al momento disponibili sono 7.

fortunatamente posso smentirti visto che pure il centro vendite dirette fiat ha già le 159 pronte per il porte aperte che x ora sono custodite sotto al telo..

Link al commento
Condividi su altri Social

fortunatamente posso smentirti visto che pure il centro vendite dirette fiat ha già le 159 pronte per il porte aperte che x ora sono custodite sotto al telo..

Daje FUSI........ che belal figura che hai fatto....... ti nomino T A U R U S II ........AHAHHAHA

Si skerza......... :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi i dati del 3.2 sono confermati....fa giusto qualcosa in piu come velocita' massima..... siamo in linea con la 330xi.... Fonte un mio amico molto ben informato.

Non dategli retta è un gran cazzaro!!!! :D:lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

maddai credete ancora a queste ASSURDE PRESTAZIONI??????????????NON CREDETECI PORCA PALETTA LA 159 va più forte di così,ma se IL SOLO TURBODIESEL TREMILA FA I 255 KM/H ALLORA VORRà DIRE CHE IL TREMILADUECENTO FARà I 260-263 ORARI NO?UN SEMPLICE CALCOLO MATEMATICO!!!!!!!!ECCHECCACCHIO!!!!!!!!!!!!!UN'ALFA ROMEO NON PUò PER NATURA ANDARE COSì PIANO ANCHE SE HA LE MARCE CORTISSIME ED UNO 0,34 DI CX (OPPURE 0,33)

Link al commento
Condividi su altri Social

si vabbuò...grzie a dio sono dati per il cambio automatico...con il selespeed fà i 250 e 0-100 in poco più di 6...fiiiiùùùùù

ma lo credi veramente? ahahhaha

I 228km/h della 2.4 JTDm sono confermati già da più di un paio di persone. Parliamo di 200cv ed una coppia mostruosa per raggiungere i 100km/h in 8,4 sec.

Fai 1+1 per capire che il 3,2Q4 non fa meglio di 7sec.

Vedo che il Fusi con una telefonata ha centrato in pieno. Sporting non sai quanto tempo occore per lanciare una vettura sul mercato nel momento giusto.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma lo credi veramente? ahahhaha

.

Dai lascialo illudersi un pò....anch'io alla sua età ero un pò così.

Cmq i dati nettamente peggio di bmw delle multjet postati qui possono essere veritieri....ma sul 3200 holden almeno il manuale o il selespeed come velocità può essere una via di mezzo fra il dato dei 240km-h e le solite esagerazioni di taurus...al quale sinceramente non ci faccio più quasi nemmeno caso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.