Vai al contenuto

da prendere con le molle , prestazioni alfa 159


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

beh ragazzi se è così altro che orecchie basse!!!

soprattuto il 3.2 è una ciofeca a tutti gli effetti. Gli stavo davanti anche col mio fu gtv v6 tb del 96, il tanto vituperato da alcuni gtv !! mah che merda. ah ma in cambio ho 129 airbags, le regolazioni elettriche del sedile, tante belle cavolate che gli aggiungono innocui 200 kg di roba , delicata per giunta...

che progresso ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io spero che sia sbagliato il valore della 3.2, perché anche se 240 km/h non sono pochi, non sono neanche molti per 260 Cv... e allora le ipotesi sarebbero tre:

- la trazione integrale mangia di brutto;

- la vettura pesa troppo;

- la vettura ha un'aerodinamica penosa.

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

SSHHHHH! Che poi ti ascoltano e la zavorrano, come la 155...

Secondo me la zavorra sarà presente nella lista degli optional...quest'accessorio sicuramente nn ce l'avrà la concorrenza!

Per quanto riguarda le prestazioni non c'è bisogno di scomodare la più piccola e leggera 3er,anche la 5er ben più enorme è migliore come ho scritto prima!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che sia sbagliato il valore della 3.2, perché anche se 240 km/h non sono pochi, non sono neanche molti per 260 Cv... e allora le ipotesi sarebbero tre:

- la trazione integrale mangia di brutto;

- la vettura pesa troppo;

- la vettura ha un'aerodinamica penosa.

La seconda e la terza le vedo come molto probabili!

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ragazzi se è così altro che orecchie basse!!!

soprattuto il 3.2 è una ciofeca a tutti gli effetti. Gli stavo davanti anche col mio fu gtv v6 tb del 96, il tanto vituperato da alcuni gtv !! mah che merda. ah ma in cambio ho 129 airbags, le regolazioni elettriche del sedile, tante belle cavolate che gli aggiungono innocui 200 kg di roba , delicata per giunta...

che progresso ragazzi.

E come mai la concorrenza con tuta sta roba e forse anche più riesce a far meglio?

Possibile che si sono rincoglioniti in Alfa?

Link al commento
Condividi su altri Social

E come mai la concorrenza con tuta sta roba e forse anche più riesce a far meglio?

Possibile che si sono rincoglioniti in Alfa?

mi ricordo cio' che disse Taurus meno di un anno fa:

Alfa Romeo punta ad avere in ogni segmento ALMENO i modelli di punta molto piu prestazionali della concorrenza.

BMW qui ci mazzola ovunque!!!!! altro che trazione posteriore..... qui servono motori, aerodinamica e pesi ridotti!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.... visto che ormai si è capito che con Alfa vogliono puntare più su lusso ed eleganza che sulle prestazioni pure, spererei che Lancia diventi il marchio d'immagine sportiva del gruppo........ chiedo troppo vero?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.... visto che ormai si è capito che con Alfa vogliono puntare più su lusso ed eleganza che sulle prestazioni pure, spererei che Lancia diventi il marchio d'immagine sportiva del gruppo........ chiedo troppo vero?

l'ho pensata anche io sta minchiata ma poi mi sono mandato aff....o da solo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.... visto che ormai si è capito che con Alfa vogliono puntare più su lusso ed eleganza che sulle prestazioni pure, spererei che Lancia diventi il marchio d'immagine sportiva del gruppo........ chiedo troppo vero?

In questo periodo mi sento molto pessimista...per Lancia vedo un futuro non molto roseo!

La mia Ypsilon la conserverò come si deve...probabile ke tra un po' di anni sarà l'ultimo modello di una casa gloriosa ke non esisterà più!Sigh....

Ho esagerato?

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ricordo cio' che disse Taurus meno di un anno fa:

Alfa Romeo punta ad avere in ogni segmento ALMENO i modelli di punta molto piu prestazionali della concorrenza.

BMW qui ci mazzola ovunque!!!!! altro che trazione posteriore..... qui servono motori, aerodinamica e pesi ridotti!!!!!!!

Mi ricordo ke nel lontano 1988,quando mio padre comprò la 164,ogni versione dalla T.SPARK alla 3.0 V6 erano superiori alla concorrenza come velocità max,acc.,ripresa...addirittura mi ricordo ke la 2.5 TD era la più veloce Turbodiesel del mondo con i suoi 200 kmh!

Ma cosa c....o hanno combinato in questi anni???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.