Vai al contenuto

da prendere con le molle , prestazioni alfa 159


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

mi ricordo cio' che disse Taurus meno di un anno fa:

Alfa Romeo punta ad avere in ogni segmento ALMENO i modelli di punta molto piu prestazionali della concorrenza.

BMW qui ci mazzola ovunque!!!!! altro che trazione posteriore..... qui servono motori, aerodinamica e pesi ridotti!!!!!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi son appena tornato dal conc e ho chiesto lumi sulle performances sbalorditive dei nuovi motori al capofficina...

Morale mi ha detto: Marco, le ho sentite anche io , ma sto pregando che nn corrispondan al vero!

ragazzi 260 cv e 140 all'ora ? ma che è un camion ?

trazione integrale ipermegaarcisofsticata 18 torsen e che fa ? 7 sec , no scherziamo ???? la carrera del 92 con 260 cv faceva 5.5 x passare da 0-100, o se volgiamo la bmw ci mette 6 sec. !!! nn ci siamo proprio. se così fosse, i signori che ci sono nel marketing devono levarsi di torno. Questi sono dati accettabili x una fiat, non x un'alfa romeo!!!! Che me frega di un'alfa tutta comodità e lusso ? che è la mercedes di Milano ? ma x piacere... la rivoglio sportiva,efficace, cattiva, nn con ste performances da debosciati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto due conti....... i tempi sono più o meno quelli di una Croma..... e sembrano essere molto ufficiali (vedi foto di autodelta)..... per fare un confronto sono tempi peggiori della Serie5.... in linea con quelli di una Passat.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

per me questi dati sono fasulli..............inutile parlarne

Pure secondo me.... anche se mi piacerebbe sapere da dove viene quella famosa foto postata da Riccardo.

Se fossero questi i dati sarebbero più che deludenti.... ma io aspetterei le rilevazioni delle riviste (e non di 4R)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure secondo me.... anche se mi piacerebbe sapere da dove viene quella famosa foto postata da Riccardo.

Se fossero questi i dati sarebbero più che deludenti.... ma io aspetterei le rilevazioni delle riviste (e non di 4R)

se fossero veri ..mi chiederei come mai gente che ha un certo tipodi mentalità può cambiarala in questo modo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.