Vai al contenuto

TATA produrra' un auto da 2.000$

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Costerà 2.000$ da LORO....da noi manco riuscerebbero ad omologarla...

già la Logan da noi costa 7500€ (che è comunque poco) per rispettare Euro4, norme crash ed avere ABS e airbag...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ratan Tata, head of India’s Tata Motors, says the company is working toward creating a new “people’s car,” in the realm of the VW Beetle and Fiat 500. The difference is, he says, this one will be even more accessable to the country’s poor, coming to market at 100,000 rupees, or $2000. The cars will be a lesson in minimalism, with stamped-out bodies slapped on a tubular frame in small, local factories.

microcar1.jpg

LOGAN=5.000$ :shock:

HAPPY EMISSARY= 4.000$ :shock::shock:

TATA=2.000$ :shock::shock::shock:

Se continua cosi'.....finiranno x regalare le auto nelle confezioni famiglia dei KINDER CEREALI PIU'.... :lol::lol:

JOKEJOE

Con questi prezzi e con le assicurazioni che continuano ad aumentare, tra breve avremmo l'auto gratis se stipuli un contratto triennale. :lol::lol:

Scherzi a parte, non avremo mai da noi auto a questi prezzi, ma serviranno a calmierare i prezzi delle varie "Fabia, panda, fox ecc."

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Scherzi a parte, non avremo mai da noi auto a questi prezzi, ma serviranno a calmierare i prezzi delle varie "Fabia, panda, fox ecc."

In effetti la fabia fra listino e sconti in un anno è diminuita di circa 2500 euro....fra non molto mi sa che mio padre la comprerà pure.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

7500 senza clima...spartana...con clima andrà sui 9000 euro...poco meno di una fabia 3volumi o sw scontata 1400 75cv....e sinceramente con tutto il bene che si puù volere per la logan fabia è un pò meglio...ma logan è più abitabile dietro.

non è corretto confrontare prezzi scontati con prezzi a listino pieno;)

Cmq quando arriverà qua io alla Logan ci farò un pensierino....al prezzo di una Panda hai un'auto da famiglia VERA con un baule così grande da poter ospitare comodamente il bombolone senza pregiudicare la capacità di carico......

Poi è tutta Renault.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

non è corretto confrontare prezzi scontati con prezzi a listino pieno;)

.....

Si ma non penso che logan te la scontine pure....cmq analizzata a ginevra, non male la logan, la cosa che mi ha colpito di più in negativo è l'odore che emanava tipo auto di 20 anni fa...in postivo l'abitabilità posteriore.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento