Vai al contenuto

SONDAGGIO per Alfisti e Lancisti


Messaggi Raccomandati:

Per capire la situazione attuale della Fiat io propongo questo sondaggio:

QUanti VERI Alfisti e Lancisti ad oggi posseggono rispettivamente un'Alfa e una Lancia moderna? E ne sono soddisfatti?

Rispondete in massa :D

Io sono Lancista ed ho una Lancia Y di cui sono stato pienamente soddisfatto per l'affidabilita' e la linea, ma non la posso definire proprio una Lancia.... in quanto come sappiamo non e' un segmento che appartiene a Lancia dalle origini il B. Sono in procinto di passare ad una Stilo pero' perche AD ORA non esiste cio' che io vorrei cioe' una Delta.

P.S.

Il sondaggio l'ho messo qui perche' in scoop non c'entrava niente, non potevo metterlo solo in alfa o solo in Lancia e in off topic passava in secondo piano. E poi sono moderatore quindi non mi devo giustificare :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Io sono potenzialmente Lancista, ma poiche' non esiste attualmente nessuna Lancia che mi soddisfa ( sono contrario alle Fiat ricarrozzate ) giro in vW. Aspetto, se ci sara', l'erede della Lancia Lybra sw, o, al limite, comprarne una usata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancista in primis, ma tengo anche agli altri marchi Italiani che ci sono oppure c'erano...

Il fatto di passare alla Stilo lo posso capire, per questo stesso motivo noi siamo passati alla Bravo (che apparte gli interni con plastiche di qualità schifosa è veramente bella).

Possessore di Y comunque, con la quale sono contentissimo.

Saluti

/Mario

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio babbo è alfista di vecchia data...ha avuto una giulietta e una giulietta spider...poi per varie vicessitudini ha dovuto abbassare i propri standard...ma appena ha potuto ri-permettersi certe spese,non ha esitato al ritornare alfista, e si è preso una 164,poi una 156,che ricorda con affetto, e ora ha una 166 3.0v6 24v di cui è molto molto soddisfatto, tanto piacere di guida e mai un problema...

Link al commento
Condividi su altri Social

In casa abbiamo sempre avuto BMW, però dovendo scegliere una marca italiana tra Alfa e Lancia mi sento più lancista.

Aspetto anch' io di vedere che cosa faranno nei segmenti C e D (se faranno qualcosa).

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Alfa che dico io è morta.... e io non posso permettermi nulla ad ora. Spero un giorno di mettere le mani su una 75 tenuta bene.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

alfista e pienamente soddisfatto della mia 166... come molti dicono nn è una vera alfa per la TA, e posso dire che è l'unica pecca dell'auto... telaio perfetto, tenuta unica, motore che è entrato nella storia e mi piace ogni giorno di più esteticamente... e in relazione alle concorrenti con 1510kg è anche abbastanza leggera... viste le ultime nate alfa (159 e brera) penso cmq di fermarmi qui come esperienza in alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.