Vai al contenuto

MSN 7.0 Definitiva

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

gain mi sta un po sul...... preferisco aMSN :D

aMSN ha delle mancanze però... innanzitutto non è multiprotocollo, ed in secondo luogo digerisce gli activeX.

E, soprattutto la seconda, può essere decisamente un male dal punto di vista della sicurezza.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

M$ rulez...attaccatevi al tram... :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

samu però considera che esistono persone che pensano che il protocollo messenger funzioni solo con MSN,è dura da buttare già il mito microsoft

Infatti.. microsoft è stata abbastanza furba da chiamare una rete, un protocollo di im e un client im tutto con lo stesso nome, MSN, che poi non vuol dire altro che "MicroSoft Network".

E' ovvio che la gente pensi che MSN (protocollo) e msn messenger siano due cose strettamente connesse.

ciao ciao!

Link al commento

e infatti il predecessore di MSN era il mitico windows MESSENGER....guarda caso era uguale a MSN e si poteva usare il medesimo Net passport....ma che coincidenze :D

cmq è troppo bella vedere la faccia incredula degli amici quando dici:"non ho + msn,ho gain" e loro:"ma come abbiamo chattato fino a pochi minuti fa"

e li fanno la figuraccia degli ignorantoni che cascano dal pero

花は桜木人は武士

Link al commento

cmq è troppo bella vedere la faccia incredula degli amici quando dici:"non ho + msn,ho gain" e loro:"ma come abbiamo chattato fino a pochi minuti fa"

e li fanno la figuraccia degli ignorantoni che cascano dal pero

ahahahah!! tipico :D

anche a me è capitato più volte :D

ciao ciao!

Link al commento

Raga parlatemi di Gain... io non uso tanto MSN ma mia sorella tantissimo...

Fra le sue amiche deficienti che non capiscono di avere un virus nemmeno quando compare la scritta "Attenzione! Nel computer c'è un virus!", e la sicurezza che offre quel programma di cacca mi ha portato tanto di quello schifo nel computer...

Io sono terrorizzato quando si apre MSN... mi sembra di lasciare la porta di casa spalancata alla notte... chissà che razza di bug e di buchi di protezione deve avere...

Minchia ma è possibile che quando ho formattato sono andato a scoprire che nella cartella "File ricevuti da MSN" c'erano 57 dico CINQUANTASETTE file fake che in realtà erano virus?

E l'altro schifo, Norton, che cazzo ci sta a fare? Non ho parole...

Ditemi di più su 'sto Gain... ma è mica associato a quella mafia di Gain/Gator?

Perchè se è così parlatemi direttamente di aMSN che facciamo prima! :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Raga parlatemi di Gain... io non uso tanto MSN ma mia sorella tantissimo...

Fra le sue amiche deficienti che non capiscono di avere un virus nemmeno quando compare la scritta "Attenzione! Nel computer c'è un virus!", e la sicurezza che offre quel programma di cacca mi ha portato tanto di quello schifo nel computer...

Io sono terrorizzato quando si apre MSN... mi sembra di lasciare la porta di casa spalancata alla notte... chissà che razza di bug e di buchi di protezione deve avere...

Minchia ma è possibile che quando ho formattato sono andato a scoprire che nella cartella "File ricevuti da MSN" c'erano 57 dico CINQUANTASETTE file fake che in realtà erano virus?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

Si dice Gaim :D :D con la M

E non c'entra nulla con quello che hai citato, che non so manco cosa sia :)

Ho postato prima il link alla pagina di Gaim, in cui potrai trovare tutte le informazioni necessarie :)

Per l'antivirus butta nel cesso il merdosissimo Norton: passa ad avast, ha anche funzioni firewall, per la gioia della sicurezza tramite p2p e msn :)

www.avast.com

ciao ciao!

Link al commento