Vai al contenuto

Al rogo questa gente!


vespino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Siccome preferisco non guardarlo , qualche anima pia potrebbe riassumerlo con parole leggere ?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente capisco poco lo scandalizzarsi per gli animali da pelliccia e non farlo per gli animali che mangiamo...

Far morire dissanguato il maiale è meno crudele?

(e non roba da terzo mondo...basta andare da qualsiasi contadino)

O decapitare l'oca o spezzare l'osso del collo alla gallina o sparare un colpo nelle cervella alla mucca o al cavallo, oppure fracassare il cranio al coniglio.....

E anche "ma li mangiamo" lascia il tempo che trova...perchè innanzitutto, ad esempio, il vitello con cui vi fanno le scarpe è diverso da quello che mangate...

ed inoltre certi animali non li mangiamo NOI...che non siamo tutto il mondo!(in america mangiano le marmotte senza remore...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come già detto a Guido, io non riesco a vederlo......... non reggo....

Comunque il boicottaggio ci vuole, e una rata di tranvate gliele darei volentieri.

A loro, e a chi gli da da lavorare.

In casa mia si fanno acquisti pensandoci. Mia madre ha una sintetica. Anni fa mio padre gliela regalò vera. Cazzate di ragazzi...... ebbene si sentì tanto in colpa, che la buttò via.

Sto guardando il filmato............ma che bastardipezzidimerda ma vi prendessero a mazzate voialtri da vivi agonizzanti

Meglio che me ne vado sennò svariono!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente capisco poco lo scandalizzarsi per gli animali da pelliccia e non farlo per gli animali che mangiamo...

Far morire dissanguato il maiale è meno crudele?

(e non roba da terzo mondo...basta andare da qualsiasi contadino)

O decapitare l'oca o spezzare l'osso del collo alla gallina o sparare un colpo nelle cervella alla mucca o al cavallo, oppure fracassare il cranio al coniglio.....

E anche "ma li mangiamo" lascia il tempo che trova...perchè innanzitutto, ad esempio, il vitello con cui vi fanno le scarpe è diverso da quello che mangate...

ed inoltre certi animali non li mangiamo NOI...che non siamo tutto il mondo!(in america mangiano le marmotte senza remore...)

Per cortesia eh!

Innanzitutto il mangiare mi pare meno voluttuario che le pellicce. E ben per questo mentre qualsiasi violenza o comunque sofferenza a essere umano è peccato (dal punto di vista della morale che ognuno dovrebbe avere), allora se si deve fare la si faccia per una "necessità" e non per delle emerite stronzate di cui, cazzo, si può fare a meno.

E scusa se sono incazzato un po' tanto!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Per cortesia eh!

Innanzitutto il mangiare mi pare meno voluttuario che le pellicce. E ben per questo mentre qualsiasi violenza o comunque sofferenza a essere umano è peccato (dal punto di vista della morale che ognuno dovrebbe avere), allora se si deve fare la si faccia per una "necessità" e non per delle emerite stronzate di cui, cazzo, si può fare a meno.

E scusa se sono incazzato un po' tanto!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, innanzitutto le pellicce sono un bene puramente voluttuario da poco...perchè fino all'invenzione delle fibre sintetiche erano una necessità per proteggersi dal freddo...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come si fa ad essere certo al 100% che quegli animali uccisi siano finiti su una ricca signora delle nostre parti piuttosto che su un Inuit o una massaia Siberiana?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.