Vai al contenuto

Al rogo questa gente!


vespino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

non vi fanno tanto schifo le bistecche e gli interni in pelle delle thesis vero? per non parlare dei cruscotti rivestiti della 147 "unica nella categoria"!!

certamente non prenderanno un vitello per i piedi e lo sbatteranno al suolo due o tre volta prima di squoiarlo vivo per conciarne i pellami da utilizzarsi per le nostre auto...sfortunatamente,invece, con questi animaletti fanno così...morte crudele...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa positiva è che il mercato delle pellicce è diminuito paurosamente

rispetto gli anni 70/80. Io credo che in una decina di anni nessuno comprerà più pellicce. Resta il fatto che per alcune popolazioni questo è la primaria fonte di reditto, che comunque non giustifica la bestialità di queste uccisioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa positiva è che il mercato delle pellicce è diminuito paurosamente

rispetto gli anni 70/80. Io credo che in una decina di anni nessuno comprerà più pellicce. Resta il fatto che per alcune popolazioni questo è la primaria fonte di reditto, che comunque non giustifica la bestialità di queste uccisioni.

Sono completamente d'accordo con te. Per fortuna in qualche modo la pelliccia è diventata un oggetto politicamente scorretto...

Non condivido discorsi del tipo "campano solo con la produzione delle pellicce". Mi dispiace sembrare cinico (sempre meno di quelli che torturano quelle povere bestie a scopo per far soldi), ma che si riciclassero a fare altro.

Altrimenti, a questo punto potremmo affermare che è necessario che ci siano tanti fumatori, perchè se no gli operai della Philip Morris rimangono a casa...:?

Probabilmente non c'entra molto, ma spero renda l'idea.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

quello fatto li non l'ho guardato ma lo immagino dai vostri commenti......

però se facciamo sta polemica facciamola bene,non ci sono solamente le pelliccie!!ci sono gli interni delle auto,le borse,borsette e tanti altri oggetti che usano pelle animale,per non parlar poi dell'avorio degli elefanti......

Che sia disumano fare tutto ciò è vero,ma l'uomo lo fa da SEMPRE anche quando era + animale che essere razionale.....forse è la nostra stessa natura ad essere crudele

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

certamente non prenderanno un vitello per i piedi e lo sbatteranno al suolo due o tre volta prima di squoiarlo vivo per conciarne i pellami da utilizzarsi per le nostre auto...sfortunatamente,invece, con questi animaletti fanno così...morte crudele...

E cosa credi che facciano?

la pelle la prendono solo da animali morti suicidi o che hanno fatto testamento di lasciare la propria pelle all'Alfa Romeo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

quando mio papà aveva comprato la BMW 320 gli avevano dato un documento con scirtto che BMW utilizza solo le pelli di animali morti x cause naturali.......io non mi fido,anche perchè un animale morto soggetto a putrefazione e per terra avrebbe la pelle rovinata e disidratata.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

E cosa credi che facciano?

la pelle la prendono solo da animali morti suicidi o che hanno fatto testamento di lasciare la propria pelle all'Alfa Romeo?

quanto meno lo ammazzano prima di squoiarlo...ripeto il problema non è tanto quello di sfruttare ed uccidere l'animale per sfruttarne le qualità...ma il come lo si fà...se la morte è rapida ed indolore è un conto, ma se la morte viene data con enormi sofferenze ingiustificata...beh, allora il discorso a mio avviso cambia...in quel caso si può parlare di crudeltà bella e buona...

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente l'interno in pelle su una macchina già non lo volevo prima, figuriamoci adesso. Ad ogni modo è il criterio realmente da bastardi (abbiate pazienza!) in cui li torturano. Questo si chiama "modo" e se sostanzialmente non cambia la fine ultima, quantomeno non si aggiunge una sofferenza che è frutto solamente di un COLPEVOLE menefreghismo.

Sia chiaro: ogni essere vivente non dovrebbe essere fatto oggetto di sofferenza (no, perchè sembra che se succede a qualche cristiano innocente uno se ne batte la balle, non ci se ne batte, desmo, stai pur certo).

Per quanto riguarda la pelle sulle auto, fra luxury exclusive e varie balle........ a me non interessano. Ottima cosa, anche in questo, l'alfatex.

Ma comunque chi se ne strafotte ci sarà sempre, così come ci sarà sempre il nostro voltastomaco. Ammesso e non concesso che non se ne possa fare a meno, che si adottino metodi diversi per "sopprimere" questi animali.

E' come la questione delle foche. E comunque oggi siamo nel 2005, non venitemi a dire che per ripararsi dal freddo ci sono solo le pelliccie naturali........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

io ripeto..a me dà fastidio il modo...per il resto sono un bastardo menefreghista ed egocentrico...,ma certe cose non le sopporto proprio...vedere certe torture mi disgusta nel profondo...sono più che consapevole di quale debba essere il destino di certi animali, ma un minimo di barbarie in meno sarebbe proprio da applicarsi...

poi sono cmq uno di quelli che agli interni in pelle non rinuncerebbe mai...e non mi faccio complessi strani...così come indosso scarpe e cinture di pelle, così mi tengo gli interni della macchina...almeno sull'ammiraglia di casa...poi sulla mia piccolina non la metterei mai, ma solo per una questione di spesa inutile...

il rpoblema su cui focalizzarsi è cmq il menefreghismo e la tortura a cui sono sottoposti certi animali, cose di cui non ci sarebbe bisogno per raggiungere certi scopi...esistono anche le mori rapide ed indolori...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.