Vai al contenuto

Al rogo questa gente!

vespino

Messaggi Raccomandati:

siete proprio cattivi, sapete solo insultarmi e non siete capaci di instaurare un discorso civile. è bastato far notare che la pelle essendo biodegradabile è più ecologica della plastica (e ditemi qui dove sta la religione!) per scatenare flame. e poi chi è il troll?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

siete proprio cattivi, sapete solo insultarmi e non siete capaci di instaurare un discorso civile. è bastato far notare che la pelle essendo biodegradabile è più ecologica della plastica (e ditemi qui dove sta la religione!) per scatenare flame. e poi chi è il troll?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

troll?

neutro, come lo chiameresti un utente che continua nella polemica nonostante il richiamo generale a tornare in topic senza flame???

dopo questo non avverto più.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

essere più rispettosi degli animali significa essere meno competitivi sul mercato.

il flame sta nel non rispettare l'opinione altrui e insultarlo!

ma ovviamente i punti vengono decurtati solo a me... e non ditemi che ho tirato fuori la religione, che la pelle è biodegradabile mica l'ha sancito il Papa, pace all'anima sua!! vedo che già si sente la sua mancanza :x

Link al commento

se tu sei cattolico ...allora hai rispetto per la vita e sei contrario alla violenza

soprattutto dovresti essere attento a tutte le creature che dio ha messo sulla terra ,a non farle soffrire e a rispettarle.

nb:sopratutto dovresti togliere l'immagine del nostro santo padre ...se tu sei realmente cattolico e sopratutto in questo momento dovresti sapere che la pubblicazione quell'immagine qui è inopportuna!!!!!

Link al commento

la sua immagine mi consola in questo mare di blasfemia.

ma io mi chiedo se sta recitanto oppure crede veramente quello che pensa..

xkè se pensa veramente così allora è disgustoso quello che ha detto sugli animali..

Link al commento

xkè se pensa veramente così allora è disgustoso quello che ha detto sugli animali..

io invece sono disgustato da quello che si è detto sugli uomini.

ho più a cuore il genere umano che la foca monaca, se per questo volete fare di me un sedile in pelle non mi stupirei, e non sto facendo polemica ma solo difendendomi da accuse assurde.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.