Vai al contenuto

1) Fiat ricerca e sviluppo


Messaggi Raccomandati:

FIAT/ FIM: POWERTRAIN, GIUDIZIO DIPENDE DA PIANO COMPLESSIVO

06/04/2005 - 15:36Operazione illustrata oggi a sindacati. "In sé va bene, ma.."

Roma, 6 apr. (Apcom) - Un progetto ancora tutto sulla carta e privo di una figura giuridico-societaria, di forte senso industriale, ma che va giudicato all'interno di un piano complessivo del gruppo che ancora non c'è e che va verificato anche con il Governo. E' questo, in sintesi, il giudizio della Fim-Cisl sul progetto Powertrain Technologies, la costituenda società del gruppo Fiat che dovrebbe occuparsi di ricerca e innovazione in materia di motori e cambi, illustrato stamani a Roma dai vertici aziendali alle segreterie nazionali dei sindacati.

"L'operazione in sé è buona e il progetto può avere un forte senso industriale - commenta in una nota il segretario nazionale della Fim, Bruno Vitali - ma va inquadrata nella situazione generale del gruppo. Per questo occorre un piano industriale, che va verificato anche con il Governo. Tutto ciò è necessario in quanto il dubbio di una Fiat che, in prospettiva, possa operare anche facendo a meno del settore auto non è del tutto fugato. Inoltre - conclude Vitali - vogliamo capire che impatto vi sarà anche su Iveco e Marelli, che diventeranno più piccole di prima".

copyright @ 2005 APCOM

INIZIAMO A PARLARE DEI FATTI CERTI E NON DI DELLA VARIE CAZZATE.

Link al commento
Condividi su altri Social

Son felice se si decide di investire un po sull'ingegneria e non + sulla finanza,certo è che c'è sempre di mezzo lui....il Governo.....

mi da quasi l'impressione che sesi può fermare qualcosa lo fa ma se gli si chiede qualcosa di risponde con un "ma baffanculo"......

Cmq non penso che voglianop disimpegnare l'auto se c'è in ballo una società di cambi e propulsori....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Son felice se si decide di investire un po sull'ingegneria e non + sulla finanza,certo è che c'è sempre di mezzo lui....il Governo.....

mi da quasi l'impressione che sesi può fermare qualcosa lo fa ma se gli si chiede qualcosa di risponde con un "ma baffanculo"......

Cmq non penso che voglianop disimpegnare l'auto se c'è in ballo una società di cambi e propulsori....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.