Vai al contenuto

Fiat: Investimenti Per 380 Mln €


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

Fiat investirà oltre 380 milioni di euro in Brasile tra il 2005 ed il 2007, per lo sviluppo della sua presenza nel mercato sudamericano. Lo ha comunicato oggi l'amministratore delegato, Sergio Marchionne, al governatore dello stato del Minas Gerais, Aecio Neves, durante un incontro nella sede della Fiat a Torino.

Erano presenti il presidente della Fiat in Brasile, Cledorvino Belini, ed il segretario di stato per lo Sviluppo Economico del Minas Gerais, Wilson Brumer. Gli investimenti sono destinati allo sviluppo di tecnologie innovative nel settore autoveicolistico e a nuovi veicoli prodotti nello stabilimento Fiasa a Betim, nello stato brasiliano del Minas Gerais.

"Il Brasile - ha commentato Marchionne - è il secondo mercato mondiale per Fiat Auto e lo stato del Minas Gerais si conferma un valido partner della nostra azienda nella sua oltre trentennale presenza in Brasile. Il nostro impegno nell'industria dell'auto è confortato dai brillanti recenti risultati del mercato, che ci vede ancora una volta leader in questi primi tre mesi del 2005".

Link al commento
Condividi su altri Social

li spendessero pe rl'europa..

E' la prima cosa che ho pensato anch' io e sai cosa mi sono risposto ?

i soldi si investono dove pensi che ti possano rendere di piu'

comunque,mi piacerebbe che nessuno piu' raccontasse la barzelletta che molti dei prototipi presentati dal gruppo negli ultimi anni non si possono fare perche' non ci sono soldi...come si vede i soldi ci sono !

Link al commento
Condividi su altri Social

perche' non ci sono soldi...come si vede i soldi ci sono !

bisogna poi vedere il rendimento di certi investimenti... e lo dici pure te !!!

se la Fulvia rappresenta un bagno di sangue (oltre che ostacoli non indifferenti sulla omologazione del pianale...) perchè produrla nonostante fosse bellissima ??!! E poi l'America Latina offre ampi margini di crescita dei mercati contrariamente all'Europa....

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.