Vai al contenuto

Prezzi fox

Stefano73

Messaggi Raccomandati:

concordo solo in parte con te giulio!!!!!!!!!apparte che la skoda segm. a ci sarà,io penso che se la vw avesse dato maggiore personalità alla sua segm a, avrebbe avuto più possibilità di vendere,ma soprattutto SE AVESSE IMPORTATO LA 5P DAL BRASILE CREDO AVREBBE AVUTO MAGGIORI POSSIBILITà!!!!!!!!!!!!!così purtroppo anche secondo me non ci siamo!!!!!!!anche secondo me le plastiche non sono all'altezza del marchio,però non penso che per questi motivi debba lasciare il segm a;altrimenti che auto del popolo sarebbe dal momento che polo NON HA PREZZI DA UTILITARIA E GOLF HA PREZZI DA SEGM. D,PASSAT DEI PREZZI DA SEGM. D PREMIUM COSA CHE NON LO è?cioè voglio dire che auto del popolo sarebbe senza una segm. a?

Certo, ma se deve sopravvivere nel segmento deve impegnarsi a fare utilitarie con una propria personalità, belle stilistcamente, dal progetto ottimo (ad esempio il progetto Panda riguarda la versione 5 porte, la 4x4, la SUV, l'Abarth...), prezzi concorrenziali e che sia sempre un passo avanti alla concorrenza. Questa Fox non lo è e già parte svantaggiata dallo stile.

Secondo me la VW importerà la versione 5 porte in un secondo momento, come forse Fiat farà con Panda a 3 porte (per ora annullata, ma non si sa mai che un dì deciderà di lanciarla vista la concorrenza sempre più agguerrita), ma nel segmento A, fra vari punti, lo stile è molto importante oltre al prezzo, alla praticità, all'abitabilità e all'economia d'uso. Fox, invece, ha già perso in partenza per quanto riguarda lo stile, anzi vedrai che basta il debutto del trio C1, Aygo e 107 da farla invecchiare precocemente. Secondo me persino Panda, che è nel mercato da 2 anni, la fa automaticamente invecchiare, quando di solito dovrebbe essere il contrario.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo potresti evitarlo vedi Ypsilon.....

Cmq che sappia io non ho sentito nè di nuova ww,nè skoda nè tantomeno seat sotto il segmento A....a parte un vecchio progetto ww per la cina, se qualcuno ha notizie le posti pure.

Sì, ma Ypsilon è una B "esclusiva" (non so se sto usando un aggettivo giusto...) e lo si vede visto la finitura, i materiali impegati di qualità, lo stile molto raffinato e ricercato e il prezzo. Allora anche della Mini non bisognerebbe dire nulla!

Finchè si trattava della Lupo, essendo la city car più lussuosa e con più qualità del segmento, si poteva meglio capire.

Ma questa Fox è un passo decisamente indietro per quanto riguarda le finiture (per i materiali bisogna aspettare il debutto per provarli). E poi Lupo aveva almeno un design a sè, seppure brutto, con quei 4 farettini tondi alla quale la sorella più grande Polo si è ispirata. Invece il frontale di questa Fox è una sorta di VW Golf Plus rimpicciolito... e la Golf Plus non ha un frontale stupendo, direi!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social