Vai al contenuto

nichi vendola e gli omosessuali

neutro

Messaggi Raccomandati:

nel topic elezioni (apro un nuovo topic per non mandare in ot quell'altro) c'è chi è rimasto di stucco perchè ho definito nichi vendola omosessuale e comunista, quasi come io fossi un razzista! il problema è che non si nasce nè omosessuali nè comunisti ma ci si diventa e se si vuole si può anche guarire:

http://www.narth.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quindi ,per te,

gli omosessuali non sono persone con gusti diversi...

i comunisti non sono persone con idee diverse...

ma entrambi sono solo...M A L A T I

:pz

come la prenderesti se io ti dicessi

che sei tu che sei malato,

solo perche' non la pensi come me ???

da come parli sembri molto religioso

ti ricordi la frase ... non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te ?

che ne pensi se la modificassi e ti dicessi

non dire cose degli altri che non vorresti venissero dette di te ???

Link al commento

neutro vai a ranare... prova a guarire dalla tua cecità intellettuale e smettila di farti contagiare dalla malattia + grave della storia dell'uomo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Eccoti uno che e' guarito dal comunismo

ap_5450820_52160.jpg

Eccotene un altro

ferr-170.jpg

Il loro medico o Salvatore, mentre ne salva un terzo

italyeyes_narrowweb__200x259.jpg

Per questi, ahime' niente da fare la malattia era troppo avanzata

communists.jpg

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

dico solo che mi stufato dei certe persone che mi toccano il fondoschiena in discoteca......c'è pieno di f.... e vengono da me e che sfiga.....

ora però non voglio alimentare polemica o alimentare un topic ,già anche troppo provocatorio(che non andava aperto a mio parere),nella polemica quindi non aggiungo + altro

Vi dico solamente che sentendo tra ragazzi della mia città(quindi che della Puglia non gliene frega nulla) non l'hanno presa bene,sinonimo che verso gli omosessuali esistono ancora pregiudizi,stupidi è vero,però ci sono e bisogna tenerne conto e non farci su dell'ironia o mandare a cagare brutalmente chi li ha....

花は桜木人は武士

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.