Vai al contenuto

nichi vendola e gli omosessuali


neutro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io spero vivamente che neutro sia un troll che viene solo a provocare, altrimenti siamo messi davvero male

se consideri l'omosessualità una malattia ti consiglio di leggere un po' di Freud, se non ti sembra abbastanza autorevole lui......mi fai davvero paura come persona

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

La gente non sa un fatto clamoroso: i tre grandi pionieri della psichiatria – Freud, Jung e Adler – consideravano l’omosessualità come una patologia. Oggi, invece, il termine omosessualità è scomparso dai manuali psichiatrici delle malattie mentali. Ma, come scrive lo psicologo americano Joseph Nicolosi, nessun tipo di ricerca sociologica o psicologica spiega tale cambiamento di tendenza, e nessuna prova scientifica è stata fornita per confutare 75 anni di ricerche cliniche sull’omosessualità come stato patologico.

http://www.genitoricattolici.org/lobby%20gay.htm

e

http://www.genitoricattolici.org/sintesi1%20nicolosi.htm

il far credere che l'omosessualità non sia una malattia è opera di una potente lobby del mondo dello spettacolo, pari forse solo a quella ebrea del mondo della finanza.

leggete fino in fondo quei due link senza pregiudizi.

alimentando queste 4 dicerie

1 il 10% della popolazione è gay

2. gay si nasce,

3 se si è gay lo si è per sempre

4 l’omosessualità è normale sotto ogni aspetto.

si fa del male unicamente a chi potrebbe essere felice ma non lo è (anche se crede di esserlo) perchè convinto di essere normale.

Link al commento
Condividi su altri Social

certo allora i primi ad andare in cura siano i preti che abusano di bambini innocenti ! proprio quelli che devono diffondere la parola di dio proprio da loro deve arrivare l´esempio di tolleranza verso i diversi .

che poi negli ultimi anni sia diventata una moda questo é un´altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri Social

il far credere che l'omosessualità non sia una malattia è opera di una potente lobby del mondo dello spettacolo, pari forse solo a quella ebrea del mondo della finanza.

questa è esilarante!!!

si fa del male unicamente a chi potrebbe essere felice ma non lo è (anche se crede di esserlo) perchè convinto di essere normale.

scusa, i miei neuroni sono un pò bloccati da questa mia grave patologia, mi traduci in itaglianese correggiuto questa frase?

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.