Vai al contenuto

nichi vendola e gli omosessuali

neutro

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non sarebbe meglio dirlo in un forum ma io sono omosessuale..e sinceramente vivo benissimo la mia condizione..non è certo una malattia ma si nasce... :)

Chi vuole dimostrare il contrario non sa un cavolo...e un pò di rispetto ci vuole!

Anche perchè ,apprte che gli etero sono nati per riprodurre...chi vi dice che i gay debbano essere diversi?

Le prime fonti i vita erano ermafroditi,molti animali si penetrano,il 60 % dei leoni è omosessuale...

etc etc..

Non parlate se non sapete...fate parlare chi veramente ci vive...e per colpa di una chiesa bastarda e di un governo ancora più bastardo(scusate) deve stare nascost etc...

Spero nessuno di voi reagisca male...!

ODDIO ODDIO... non è che rischiamo l'infezione via internet adesso???

mi inizio a preoccupare...

scherzo...

figurati...non vedo perchè la dovremmo prendere male...siamo qui per discutere di auto e quant'altro...tutto il resto sono cazzate...e neutro ne sta diventanto l'imperatore induscusso ultimamente...;):D

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sarebbe meglio dirlo in un forum ma io sono omosessuale..e sinceramente vivo benissimo la mia condizione..non è certo una malattia ma si nasce... :)

Chi vuole dimostrare il contrario non sa un cavolo...e un pò di rispetto ci vuole!

Anche perchè ,apprte che gli etero sono nati per riprodurre...chi vi dice che i gay debbano essere diversi?

Le prime fonti i vita erano ermafroditi,molti animali si penetrano,il 60 % dei leoni è omosessuale...

etc etc..

Non parlate se non sapete...fate parlare chi veramente ci vive...e per colpa di una chiesa bastarda e di un governo ancora più bastardo(scusate) deve stare nascost etc...

Spero nessuno di voi reagisca male...!

infatti nel mondo animale l'omosessualita' e' cosa normale....

Non si sa perche....forse alcuni ormoni ecc ecc. ma in tutti i mammiferi e' cosi'. L'uomo e' un mammifero quindi non vedo dov'e' la differenza....solo nel cervello del conscio....ma l'inconscio non lo si puo cambiare.

Link al commento

oh, beh, a 'stò punto mettiamoci pure il secondo caso no?

vabbò, tanto neutro è semplicemente un troll che si diverte, quindi non c'è di che preoccuparsi... e poi con gente come lui (eh, un pò più moderate questo si) ho avuto a che fare spesso, difficilmente capiscono quando sono così fermamente convinti... la libertà finisce dove inizia la libertà altrui, quindi finchè non ristabilisce un regime alla Torquemada può dire quello che gli pare, io non gli darò ascolto.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento

nel topic elezioni (apro un nuovo topic per non mandare in ot quell'altro) c'è chi è rimasto di stucco perchè ho definito nichi vendola omosessuale e comunista, quasi come io fossi un razzista! il problema è che non si nasce nè omosessuali nè comunisti ma ci si diventa e se si vuole si può anche guarire:

http://www.narth.com/

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.