Vai al contenuto

Gm Incontra Chiamparino


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

Il colosso Usa ha intenzione di costituire stabilmente a Torino il quartiere generale della Powertrain Europe. Lo hanno confermato Frederick Henderson e Jose Vale, rispettivamente presidente e direttore del personale di General Motors Europe, al sindaco Sergio Chiamparino e agli assessori Mario Viano e Tom Dealessandri.

Si tratta di un progetto a lungo termine - hanno spiegato i vertici di Gm - nel campo della ricerca e della sperimentazione dei motori diesel che potrà avere quindi ulteriori sviluppi. Tra le ragioni che hanno portato Gm a scegliere Torino vi sono la riconosciuta leadership mondiale nella tecnologia diesel, la presenza di un patrimonio di capacità nella ricerca ed una professionalità diffusa nel settore. Gli occupati, tutti tecnici di alta professionalità, potrebbero essere circa 200.

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizia confermata, dunque.

IMHO, semplicemente allucinante.

Praticamente era meglio la JV: adesso GM si prenderà i migliori cervelli di Fiat.

Tra pochi anni saranno all'avanguardia nei diesel, mentre Fiat rischia di rimanere al palo anche su questo fronte, forse l'unico nel quale può farsi valere.

Che lo dicano chiaramente, a questo punto, che lì al Lingotto ne hanno le palle piene del settore auto; altrimenti non giustifico questo calar braghe di fronte a GM.

Perché non credo che una mossa simile non rientri negli accordi tra i due.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..Che lo dicano chiaramente, a questo punto, che lì al Lingotto ne hanno le palle piene del settore auto; altrimenti non giustifico questo calar braghe di fronte a GM.

Perché non credo che una mossa simile non rientri negli accordi tra i due.

---------------------------------------------------------------------------

..come già detto in questo topic fortemente contrastato da Taurus..

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=12432

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.