Vai al contenuto

L'Hummer H3 costerà 45.000 €


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

Continua ad allargarsi la gamma Hummer. Dopo l'H2 Sut, lanciato sul mercato italiano l'autunno scorso, per la prossima estate Cavauto North American Vehicle Division, importatore e distributore ufficiale per l'Italia del marchio americano, conferma l'arrivo del piccolo suv H3.

"L'arrivo dell'H3 rappresenta un traguardo importante nell'evoluzione del brand americano - sottolinea Hermes Cavarzan, presidente di Cavauto North American Vehicle Division -. Questo nuovo modello - rileva - continuerà a soddisfare le esigenze di chi ricerca nell'Hummer un sogno distintivo, pur divenendo accessibile, grazie a dimensioni (4.742 mm di lunghezza, 1.897 mm di larghezza e un'altezza di 1.892 mm) e costi, a gamma più vasta di potenziali acquirenti".

L'Hummer H3, il cui motore(il nuovo Vortec 3.500 cinque cilindri da 220 Cv) presenta caratteristiche tecnologiche d'avanguardia, sarà disponibile con cambio manuale di serie a cinque velocità o con trasmissione automatica a quattro velocità a controllo elettronico Hydra-Matic 4L60-E. Tre gli allestimenti previsti: garanzia ed assistenza stradale di 3 anni o 100.000 Km e soccorso stradale 24 ore su 24 per tre anni su tutto il territorio europeo un prezzo d'ingresso, ad oggi indicativo, di 45.000 euro. "L'H3 rappresenterà il nostro prodotto di punta - spiega Cavarzan - ed ad oggi la stima di vendita per il 2005-2006 è di circa 250-400 vetture. Entro il 2005 - conclude - contiamo di rafforzare la rete di vendita passando dagli attuali 3 Hummer center a 10".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.