Vai al contenuto

NOVITà large


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

Ma che fine hanno fatto i prototipi sulla large????????é poi vero che sarà solo fiat e non lancia????????Il design dovrebbe curarlo giugiaro,giusto?????E le dimensioni??????La linea dovrebbe essere tipo coupè allungata con 7 posti oppure da classica berlina a 5?????

I motori????Anche nella versione fiat ci saranno il 3.2 dell'alfa romeo????

e nellla lancia?????La lancià sarà integrale????? :(:(:(:(:(:(:(:(

Link al commento
Condividi su altri Social

E il Governo durerà per tutta la legislatura?

Il ponte sullo stretto lo faranno? Se sì ci sarà una corsia preferenziale per le auto con climatizzatore bizona?

La Juve vincerà i prossimi 3 campionati? E se sì Lippi darà le dimissioni se non vince la Champions?

:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
E il Governo durerà per tutta la legislatura?

Il ponte sullo stretto lo faranno? Se sì ci sarà una corsia preferenziale per le auto con climatizzatore bizona?

La Juve vincerà i prossimi 3 campionati? E se sì Lippi darà le dimissioni se non vince la Champions?

:shock:

..le sue domande sono legittime ed in tema col forum..un contro sorridere e scherzare sulle sue vacanze un altro conto é irridere gratuitamente senza motivo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..intendevo dire sulle sue battute, però qua stava facendo domande legittime per chi non segue soventemente il forum..

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse avrò esagerato, però era un modo per fare capire che a volte domande troppo specifiche possono risultare eccessive.

Della Large non si sa quasi nulla e difficilmente qualcuno qui di colpo potrà darci indicazioni così precise.

Non trovi?

Sono curioso anche io di sapere il futuro della large, ma fino ad oggi a parte qualche ipotesi si è saputo molto poco.

Lo stesso Taurus che sembra molto informato sui futuri modelli alfa, non ci dice molto di questo progetto che sembra avvolto nel mistero.

Mi scuso comunque se sono sembrato scortese.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

giusta la tua osservazione di domande concatenate, forse dovevi spiegarti meglio..comunque vera anche la questione di Large ma non solo..del resto il SUV in joint venture con Suzuki non si sa praticamente nulla..stesso dicasi di altri modelli già annunciati.

Per me un altro mistero é il Doblò SandStorm..

comunque ricordiamoci che esiste il segreto proffessionale/industriale e che i dirigenti di Ferrari hanno avuto tempo fa un proficuo rapporto di collaborazione per la F1 col MOSSAD (il miglior servizio segreto del mondo!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Ma che fine hanno fatto i prototipi sulla large????????é poi vero che sarà solo fiat e non lancia????????Il design dovrebbe curarlo giugiaro,giusto?????E le dimensioni??????La linea dovrebbe essere tipo coupè allungata con 7 posti oppure da classica berlina a 5?????

I motori????Anche nella versione fiat ci saranno il 3.2 dell'alfa romeo????

e nellla lancia?????La lancià sarà integrale????? :(:(:(:(:(:(:(:(

Eh...126/131....oggi mi sento buono...

ma non te l'ho già detto di non tempestare di domande nello stesso post??? :x:?

Che fine han fatto i prototipi sulla large....boh, per quanto mi riguarda è ancora in fase di progettazione avanzata, non so neppure se esistono in strada prototipi...ma non credo...ne è stato sorpreso qualcuno della versione precedente, quella di Pininfarina, poi annullata;

Solo Fiat e niente Lancia? Non lo sappiamo, così è stato ventilato ma secondo me è troppo presto per dirlo;

La linea....allora, ma tu leggi ogni tanto Quattroruote ed altre riviste simili??? Dovresti sapere che la linea è l'unica cosa certa di questa vettura, ovvero una crossover e non una classica berlina...io poi non capisco perchè ti ostini con questo concetto tutto tuo di coupè allungata a sette posti... :shock: ...non esiste ciò che tu dici! Crossover, si chiama Crossover...ed è una via di mezzo tra station wagon e MPV...chiaro?

Motori? Eh no caro, è presto per dirlo...mica abbiamo la sfera di cristallo! :lol:

4x4 su Lancia: può anche darsi che ci sia, ma è presto, è presto...troppo presto...

did you understand??? :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

mi scuso se ero tropppo impulsivo,ma è che ho letto al volante...e allora non mi piaceva la large fatta lì e quindi ho voluto chiedere un parere a voi...................,però al volante non dice che si faceva con lancia......

però quattroruote aveva anticipato che si collaborava con giugiaro...... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.